![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Antivirus PSP all'interno di Console: Siccome sono riuscito a far partire la connessione internet della psp vorrei chiedere se è consigliabile avere un antivirus. ho il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Antivirus PSP Siccome sono riuscito a far partire la connessione internet della psp vorrei chiedere se è consigliabile avere un antivirus. ho il sistema 3.03 non il 3.70, magari datemi un link o passatemene uno che sia sicuro che vada senza far danni
__________________ |
| ||||||||||||
| non credo che i virus girino sulla PSP... |
| ||||||||||||
| effettivamente può darsi, ma siccome la sfiga è dalla mia sempre e costantemente preferisco non rischiare troppo ma te ci navighi? e non ti è successo mai nulla? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
anke se effettivamente è lenta da usare la connessione con la psp...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| PSP_2x_Antivirus.zip citando anke quello k ho trovato scritto: Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote: |
| ||||||||||||
| Già che ci 6 mi sai dire come si mettono i video, immagini e musiche??? xkè a quanto pare non basta pernderle e incollarle nella memory stick... devo creare le cartelle giuste ma nn so come devo chiamarle...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Foto: MS0:/PICTURE oppure MS0:/PSP/PHOTO Video: MS0:/VIDEO Cmq, da quel ke ho letto e ke ho capito, sto virus, PSPBrik, lo si prende solo facendo partire applicazioni infette da esse, nn navigando... Last edited by HomerTheBestiA; 02-02-2008 at 11:55. |