![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Custom Firmware 3.90 M33 Rilasciato! all'interno di Console: Dark Alex, protagonista della scena Hacking della PSP, ha rilasciato da poco il nuovo Custom Firmware... il 3.90 M33. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Custom Firmware 3.90 M33 Rilasciato! Dark Alex, protagonista della scena Hacking della PSP, ha rilasciato da poco il nuovo Custom Firmware... il 3.90 M33. Come di consueto, questo firmware ha tutti i vantaggi del nuovo firmware ufficiale uscito pochi giorni fa (tra cui Skype - ma solo per PSP Slim), con in più la possibilità di far partire i backup dei giochi da Memory Stick e qualsiasi applicazione homebrew. Requisiti per l'installazione: - Pack di installazione - Download QUI - Firmware 3.90 ufficiale - Download QUI - Una PSP con CF 3.52 M33-3 o superiore Installazione: - Copiate la cartella UPDATE, contenuta nel pacchetto di installazione, in /PSP/GAME/UPDATE nella vostra Memory Stick. - Rinominate l'"EBOOT.PBP" del firmware 3.90 in "390.PBP" e copiatelo in /PSP/GAME/UPDATE nella vostra Memory Stick. - Eseguite il programma dalla PSP. Incomincia a verificare il file 390.PBP che abbiamo appena copiato. Dopo una manciata di secondi, premete X. L'installazione avverrà come se fosse un normale update originale Sony, quindi non preoccupatevi. - Quando il programma ha terminato, vi viene chiesto di resettare, dunque premete [X] o [O]. - A questo punto dovreste avere il Custom Firmware 3.90 M33. ---------------------------------------- Inoltre, SOLO se avete una PSP Fat (vecchio tipo), potete installare l'addon per il kernel 1.50, che vi permetterà di far partire le vecchie homebrew scritte appunto per il firmware 1.50: - Firmware 1.50 Download QUI - Add-on per il Kernel 1.5 Download QUI - Una PSP Fat con il Custom Firmware 3.90 M33. Installazione: - Copia la cartella "150k_addon", contenuta nel pacchetto che abbiamo scaricato in /PSP/GAME/ - Scompattate il file .zip del firmware 1.50, rinominando l'EBOOT. PBP in "150.PBP" (senza le virgolette) e copiatelo nella root della vostra Memory Stick. Ecco come si dovrebbe presentare la Memory Stick: ms0:\150.PBP ms0:\PSP\GAME\UPDATE - A questo punto fate partire il programma dalla PSP e l'installazione sarà terminata! Fonte: psp-ita
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Non chiamarli craccati (anche perchè non ha senso chiamarli così), ma backup Comunque ovviamente sì Anche se personalmente io consiglio ai possessori di Fat di rimanere al 3.71 M33-4 |
| ||||||||||||
| sisi devo fare l'aggiornamento alla 3.71 fra un po, ma xkè è meglio il 3.71 del 3.9??? |
| |||||||||||
| ho povato ma quando lancio l'installazione cn la psp mi dice "impossibile avviare il gioco. (80020148)"...perche?? ![]() please help me trunks!!! xDps: ho la psp nuova... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Se sì, accedi al recovery menu (tieni premuto R mentre accendi la PSP) e vai su Advanced --> Format flash1 and reset settings In questo modo dovrebbe partirti
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| |||||||||||
| no ecco perche... puoi darmi il link x scaricarlo?? grz 1000!!... |
| ||||||||||||
| Dipende se hai un firmware ufficiale o un Custom firmware sulla PSP... Ma visto che hai una slim e che i CF della slim sono solo M33, deduco che hai quello ufficiale se è così, devi seguire la guida che c'è in top a questa sezione.
| |||||||||||
| Quote:
si io ho quello che c'è insieme alla psp XDXD quindi proverò a seguire la guida che hai detto...grazie!! |