![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Custom Firmware 3.90 M33 Rilasciato! all'interno di Console: Originally Posted by HomerTheBestiA Peccato ke Skype nn è per noi "poveri" possessori della FAT... giaggia :|... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| giaggia :| |
| ||||||||||||
| possiamo solo soffrire... boh cmq io mi trovo benone col 3.71 quindi per ora tengo quello |
| ||||||||||||
| Quote:
-Vuoi Skype e Messenger sulla PSP (quindi se puoi andare in internet con la PSP) -Alcuni giochi nuovi non ti partono perchè richiedono un firmware superiore... Se ti trovi bene con quello che hai (Impostazioni --> Impostazioni di sistema --> Informazioni sul sistema per vedere che FW hai) non ha senso cambiare
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Quote:
skype solo slim |
| ||||||||||||
| Se avete la FAT come me vi consiglio vivamente di rrestare con il 3.71 M33-4. Per adesso il migliore, poi quando ci saranno giochi che richiederanno il 3.80 in su procedete con il download.
__________________ Mosh and Roll !!! ![]() Sitting like Elle! |