![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Psp on line all'interno di Console: Ragazzi ma di cosa ho bisogno per far connettere la psp on line?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| banalmente di una rete wireless! Che fw hai?eccetto l'1.50 e la 2.0, tutte gli altri hanno gia' il software. In casa usi il cavo o un router? cmq ti dico che per navigare è scomodissima. Per giocare è carina, io ho giocato a Metal Gear Solid ed era divertente!
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Ma si connette al wireless tramite il pc o direttamente tramite il router? xkè la mia nn riesco a connetterla... mi dice "errore nel DNS"... |
| ||||||||||||
| Hai una connessione Alice??? |
| ||||||||||||
| Allora devi: Dopo aver trovato la connessione e aver messo la chiave WEP ti dice: Impostazioni dell'Indirizzo, vai su personalizzate e fai avanti, poi su Impostazioni dell'Indirizzo IP vai su PPPoE e fai avanti, su nome utente metti aliceadsl e su password sempre aliceadsl, poi vai smpr avanti salvi la connessione e dovrebbe andare... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Ora Funge??? |