![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Sondaggio Final Fantasy all'interno di Console: Posto io perchè Masked mi ha detto che se avessi fatto vedere le tette avreste partecipato tutti.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: La fantasia finale? Ti piace? | |||
| Figurati. Io ho cominciato dall'uno per Playstation. -o- | | 4 | 21.05% |
| L'unico degno è Final Fantasy 6, perchè di sì, perchè lo dicono tutti i fan tromboni. | | 0 | 0% |
| Sììì! Final Fantasy 7 è il migliore gioco di ruolo del mondo! Come quanti ne ho giocati. Non fare domande sceme io...tanti, sì, tanti! >O< | | 4 | 21.05% |
| Ma te lo sai che il Final Fantasy 8 è una mala interpretazione della fantasia prismatica degli ideatori che dopo essere stati calciorotati da Chuck Norris sono venuti su con quella porcata della distorsione temporale MA NON E' COLPA LORO L'8 E' IL MIGLIORE DELLA SERIE e VOI SIETE TuTTI deI MAIaaaa- *portato via dagli omini bianchi* | | 2 | 10.53% |
| Sì, ma solo del 9 perchè è il ritorno, la nostalgia del cuore e del merletto Final Fantasy vintage. Al di là del fatto che fosse un marone assurdo. | | 0 | 0% |
| Sì, bello il 10. Err, no non ho nient'altro da dire. A differenza degli altri fan di Final Fantasy sono una persona relativamente normale. ^_^ | | 3 | 15.79% |
| Potrei dire il 12, ma io so che c'è qualche purista della saga che mi sta aspettando dietro l'angolo con una katana sguainata. | | 2 | 10.53% |
| A me piace il 12 e sono ORGOGLIOS- >O< -SWISH. | | 0 | 0% |
| Bah, Final Fantasy. "Inserisci GDR che secondo me è il più meglio" owna, ma il mondo è stupido. | | 3 | 15.79% |
| L'Advent Children è stata la miglior figata di cui non abbia capito un cazzo. Conta? | | 1 | 5.26% |
| Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ..hai capito masked XD |
| ||||||||||||
| Masked tu hai tutta la serie di final fantasy0.0? |
| ||||||||||||
| io? siiiiiiiii, ho tutto di tutto
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| il primo fu FINAL FANTASY MYSTIC QUEST e penso che fosse per Super Nintendo... la Playstation non era neanche un idea a quel tempo... io ho giocato più o meno a tutti.... i migliori??? il 7 come storia (dal VII FF è stato tratto anche un film), il 10 nel complesso GRAFICA GIOCABILITA'... i nuovi, ossia X-2 e XII secondo me hanno perso molto, in quano hanno abbandonato la tradizionale modalità di combattimento che contraddistingueva FF fin dal primo episodio
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| sono bellissimi tutti!!!!!!!!!! li ho finiti tutti ed è il GDR + bello al mondo... PS masked nn pensavo ke lo volessi aprire sul serio il sondaggio -.-" Quote:
cmq dai raga postate in tanti sennò masked nn apre nulla ![]() ![]() ![]() Quote:
Last edited by Masked; 08-01-2008 at 12:45. |
| ||||||||||||
| In generale mi piacciono tutti ma il migliore resta il 10 In quel gioco ti mazzulano per bene se non sei allenato (vedi gf oscuri, der richter, lo zoolab etc) Io da questo punto di vista sono un maniaco dei dungeon e sono capace di giocare anche 3 ore di fila combattendo contro i mostri cazzuti per salire di lv.. ^^
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
bè,il mostro + difficile da battere è Ojimbo (lo dv battere 5 volte consecutive senza salvare il gioko jack hai preso la 2 mossa finale di valefor? |