Misterdeck  

Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Sondaggio Final Fantasy all'interno di Console:
Originally Posted by Darkelhaym 8: odiato. Le Juction erano stupide (uso Ultima! Ah no aspetta, è in junction alla forza...uso ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > VideoGame Zone > Console > Playstation/PSP

View Poll Results: La fantasia finale? Ti piace?
Figurati. Io ho cominciato dall'uno per Playstation. -o- 4 21.05%
L'unico degno è Final Fantasy 6, perchè di sì, perchè lo dicono tutti i fan tromboni. 0 0%
Sììì! Final Fantasy 7 è il migliore gioco di ruolo del mondo! Come quanti ne ho giocati. Non fare domande sceme io...tanti, sì, tanti! >O< 4 21.05%
Ma te lo sai che il Final Fantasy 8 è una mala interpretazione della fantasia prismatica degli ideatori che dopo essere stati calciorotati da Chuck Norris sono venuti su con quella porcata della distorsione temporale MA NON E' COLPA LORO L'8 E' IL MIGLIORE DELLA SERIE e VOI SIETE TuTTI deI MAIaaaa- *portato via dagli omini bianchi* 2 10.53%
Sì, ma solo del 9 perchè è il ritorno, la nostalgia del cuore e del merletto Final Fantasy vintage. Al di là del fatto che fosse un marone assurdo. 0 0%
Sì, bello il 10. Err, no non ho nient'altro da dire. A differenza degli altri fan di Final Fantasy sono una persona relativamente normale. ^_^ 3 15.79%
Potrei dire il 12, ma io so che c'è qualche purista della saga che mi sta aspettando dietro l'angolo con una katana sguainata. 2 10.53%
A me piace il 12 e sono ORGOGLIOS- >O< -SWISH. 0 0%
Bah, Final Fantasy. "Inserisci GDR che secondo me è il più meglio" owna, ma il mondo è stupido. 3 15.79%
L'Advent Children è stata la miglior figata di cui non abbia capito un cazzo. Conta? 1 5.26%
Voters: 19. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 09-01-2008, 22:49
Don "Fix" Zaloog's Avatar
Mini Utente
Points: 2,484, Level: 30 Points: 2,484, Level: 30 Points: 2,484, Level: 30
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Feedback: (0)
Don "Fix" Zaloog is on a distinguished road
Send a message via MSN to Don "Fix" Zaloog Send a message via Skype™ to Don "Fix" Zaloog
Quote:
Originally Posted by Darkelhaym View Post

8: odiato. Le Juction erano stupide (uso Ultima! Ah no aspetta, è in junction alla forza...uso Energiga! No aspetta è in junction agli HP...Firaga è libera? I_I), la strategia vincente era UNA e una sola (Aura a manetta), la storia si è suicidata nella distorsione temporale e i personaggi erano simpatici come una scarpata in faccia.
specialmente Irvine Kinneas...

ma quanto è stupido quel personaggio??? Ma quanto è inutile???
Reply With Quote
  #32 (permalink)  
Old 09-01-2008, 22:59
Swigun Van Burace's Avatar
Recluta
Points: 3,509, Level: 37 Points: 3,509, Level: 37 Points: 3,509, Level: 37
Activity: 14% Activity: 14% Activity: 14%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
Swigun Van Burace is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Don "Fix" Zaloog View Post
specialmente Irvine Kinneas...

ma quanto è stupido quel personaggio??? Ma quanto è inutile???
oddio...semplicemente interpreta lo stereotipo del "donnaiolo duro dal cuore tenero"..
c'è gente anche peggio(penelo del 12,che si limita a passeggiare e non fa altro)
Reply With Quote
  #33 (permalink)  
Old 11-01-2008, 17:28
Terry Ex's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,065, Level: 50 Points: 6,065, Level: 50 Points: 6,065, Level: 50
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Hmm... Allora.

FF1: Carino, mai finito.
FF2: Più carino del 1°. Mai finito.
FF3: Provato giusto un poco. Non mi ha preso per niente.
FF4: Ho cercato di finirlo ma non ci sono riuscito. Dannato boss finale dei miei stivali.
FF5: Bellino bellino. Molto carino il sistema dei job, per il resto però la storia era... lasciamo perdere.
FF6: Bello. Pieno di personaggi e molto articolato.
FF7: Mi è piaciuto molto. La storia ha qualcosa di intrigante, i personaggi sono molto originali, e il gioco in generale non è davvero male.
FF8: La storia strana della compressione temporale l'ho scoperta solo ultimamente, tutto sommato mi è piaciuto. Mi accontento di poco, io.
FF9: Bellino. Non mi sembra così male come tutti dicono... a suo modo è molto diverso, sia dall'8 che dal 7. Il sistema non permette molto di superare "i limiti", però ciò migliora il livello tattico richiesto.
FF10: Uno dei più belli. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Yuna, molto fatta bene....
FF10-2: ....peccato che poi abbiano avuto altri progetti per lei, trasformandola in una *coff coff* (meglio non dirlo)
FF11: Mai provato. E' un mmorpg, e senza amici che ci giocano, non ha senso comprarlo.
FF12: E'... E'... Vasto! E... basta, direi. Quoto al 100% Swigun quando dice che i personaggi non sono stati caratterizzati abbastanza. Vaan si merita il premio come peggior protagonista peggio caratterizzato nella storia dei giochi di ruolo. Balthier rulez. Il resto no.
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
Reply With Quote
  #34 (permalink)  
Old 11-01-2008, 20:54
Swigun Van Burace's Avatar
Recluta
Points: 3,509, Level: 37 Points: 3,509, Level: 37 Points: 3,509, Level: 37
Activity: 14% Activity: 14% Activity: 14%

Feedback: (1)
Swigun Van Burace is on a distinguished road
scusate ma nessuno qua a mai giocato a xenogears/xenosaga?
o a giochi della serie "shin megami tensei"?
Reply With Quote
  #35 (permalink)  
Old 11-01-2008, 22:48
Don "Fix" Zaloog's Avatar
Mini Utente
Points: 2,484, Level: 30 Points: 2,484, Level: 30 Points: 2,484, Level: 30
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Don "Fix" Zaloog is on a distinguished road
Send a message via MSN to Don "Fix" Zaloog Send a message via Skype™ to Don "Fix" Zaloog
Quote:
Originally Posted by Swigun Van Burace View Post
se sono belli li aggiungo alla mia lista dei gdr da giocare
Reply With Quote
  #36 (permalink)  
Old 11-01-2008, 23:20
BlackMeteorDragon's Avatar
Utente Medio
Points: 3,838, Level: 39 Points: 3,838, Level: 39 Points: 3,838, Level: 39
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (7)
BlackMeteorDragon is on a distinguished road
Send a message via MSN to BlackMeteorDragon
Quote:
Originally Posted by Swigun Van Burace View Post
Hai davanti a te il giocatore per eccellenza degli shin megami tensei

Per quanto riguarda Final Fantasy ribadisco per l'ennesima volta che ha cominciato a decadere dal 9 in poi (bello quest'ultimo ma si vedeva che si stava per cadere in basso). Dal decimo episodio in poi un guazzabuglio assurdo, una storia che poteva farla meglio mia nipote di una anno e mezzo. Poi non parliamo del Dodici: se si potessero saltare tutti gli intermezzi il gioco rimarrebbe uguale: non ha assolutamente spessore!

In definitiva: Final Fantasy sta diventando un gioco diretto ad un target di ragazzi più piccoli a mio avviso, perdendo quel tocco di serietà che una volta possedeva. I personaggi ormani non hanno spessore, bensì devono essere fighi al publico infilandoci il solito personaggio carismatico (per intenderci Auron e Balthier so quasi la stessa persona). Non so se acquisterò il tredicesimo episodio per PS3 dato che a vedere il video deve essere un'altra esagerazioni di quelle grandi. I bambinetti diranno "E' troppo una figata! Salta spara, affetta e lo fa in modo molto figo" tolto questo il gioco non varrebbe nulla, tanto vale tornare al buon vecchi Devil May Cry che almeno era figo ma era nel carattere del personaggio (che poi svelava anche pensieri profondi in alcuni episodi)

Quote:
Originally Posted by .:Ball:. View Post
Cioè ho visto uno che aveva 3 carte poi mi sn girato xchè mi hanno chiamato quando mi sono rigirato aveva 6 carte in mano O____O!
Quote:
Originally Posted by Homer J. Simpson
Spider pork, Spider pork
Il soffitto tu mi spork
Tu mi balli sulla test
E mi macchi tutto il rest
Tu quaaaaa
Ti amo Spider pork
Quote:
Originally Posted by Creatore-Kun View Post
...ma se tu hai scritto sulla fronte "sono sfigato" in braille
Reply With Quote