Misterdeck  

Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Sondaggio Final Fantasy all'interno di Console:
Diciamo che ho giocato a tutti quelli per la PSOne, per staccare e riprendere con XII per PS2 e prossimamente ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > VideoGame Zone > Console > Playstation/PSP

View Poll Results: La fantasia finale? Ti piace?
Figurati. Io ho cominciato dall'uno per Playstation. -o- 4 21.05%
L'unico degno è Final Fantasy 6, perchè di sì, perchè lo dicono tutti i fan tromboni. 0 0%
Sììì! Final Fantasy 7 è il migliore gioco di ruolo del mondo! Come quanti ne ho giocati. Non fare domande sceme io...tanti, sì, tanti! >O< 4 21.05%
Ma te lo sai che il Final Fantasy 8 è una mala interpretazione della fantasia prismatica degli ideatori che dopo essere stati calciorotati da Chuck Norris sono venuti su con quella porcata della distorsione temporale MA NON E' COLPA LORO L'8 E' IL MIGLIORE DELLA SERIE e VOI SIETE TuTTI deI MAIaaaa- *portato via dagli omini bianchi* 2 10.53%
Sì, ma solo del 9 perchè è il ritorno, la nostalgia del cuore e del merletto Final Fantasy vintage. Al di là del fatto che fosse un marone assurdo. 0 0%
Sì, bello il 10. Err, no non ho nient'altro da dire. A differenza degli altri fan di Final Fantasy sono una persona relativamente normale. ^_^ 3 15.79%
Potrei dire il 12, ma io so che c'è qualche purista della saga che mi sta aspettando dietro l'angolo con una katana sguainata. 2 10.53%
A me piace il 12 e sono ORGOGLIOS- >O< -SWISH. 0 0%
Bah, Final Fantasy. "Inserisci GDR che secondo me è il più meglio" owna, ma il mondo è stupido. 3 15.79%
L'Advent Children è stata la miglior figata di cui non abbia capito un cazzo. Conta? 1 5.26%
Voters: 19. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 08-01-2008, 18:11
vict_uchiha's Avatar
Membro Onorato
Points: 9,152, Level: 64 Points: 9,152, Level: 64 Points: 9,152, Level: 64
Activity: 42% Activity: 42% Activity: 42%

Blog Entries: 2
Ringraziato 9 volte per 9 post
Feedback: (5)
vict_uchiha is on a distinguished road
Send a message via ICQ to vict_uchiha Send a message via AIM to vict_uchiha Send a message via MSN to vict_uchiha Send a message via Yahoo to vict_uchiha Send a message via Skype™ to vict_uchiha
Diciamo che ho giocato a tutti quelli per la PSOne, per staccare e riprendere con XII per PS2 e prossimamente XIII per PS3, mi paice, ma non sono un fan accanito
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 08-01-2008, 22:21
super mario's Avatar
Recluta
Points: 2,210, Level: 28 Points: 2,210, Level: 28 Points: 2,210, Level: 28
Activity: 24% Activity: 24% Activity: 24%

Ringraziato 18 volte per 17 post
Feedback: (5)
super mario is on a distinguished road
Figurati. Io ho cominciato dall'uno per Playstation. -o- e mai finito 1
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 09-01-2008, 00:32
ssasha_ss's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,737, Level: 62 Points: 8,737, Level: 62 Points: 8,737, Level: 62
Activity: 26% Activity: 26% Activity: 26%

Feedback: (8)
ssasha_ss is on a distinguished road
Send a message via MSN to ssasha_ss Send a message via Yahoo to ssasha_ss
io ho fatto sl l'8 e mi è piaciuto assai assai... quindi proclamo il mio amore (x Darke, mica ForumFre...ehm, Final Fantasy)
Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 09-01-2008, 11:07
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Già che ci sono, tanto vale che dica qualcosa anch'io.

1-2-3-4-5: mai giocati, sentiti in qualche forum mistico.

6: bellissimo e forse il mio preferito della serie. La storia è un orrendo clichè, i personaggi pure, grafica datata, musica fantastica (lol)...e allora perchè? Va a capirmi. Sarà che ci sono entrata con zero aspettative perchè era un gioco vecchio. E ho fatto bene. XD

7: bello perchè è stato il primo e il primo non si scorda mai. La storia c'ha qualcosa. Il gioco è troppo facile ma ultimamente non molesto, quindi ci si può passar sopra.

8: odiato. Le Juction erano stupide (uso Ultima! Ah no aspetta, è in junction alla forza...uso Energiga! No aspetta è in junction agli HP...Firaga è libera? I_I), la strategia vincente era UNA e una sola (Aura a manetta), la storia si è suicidata nella distorsione temporale e i personaggi erano simpatici come una scarpata in faccia.

9: discreto, ma se non ci sono mai tornata vuol dire che ultimamente mi ha rotto le scatole. Grafica e musica moleste, humour infantile e la storia l'ho già vista...aspetta, è crashata sull'ennesima barza. Benda? U_U Paradossalmente, il sistema era indovinatissimo. Per una volta, usare un personaggio non è lo stesso che un altro. XD

10: mi piaceva di meno prima di aver visto il 12. Adesso lo adoro e lo rimpiango. E quant'erano belle le evocazioni? O_O (Anima. BUM BUM BUM BUM RITOTITOSBAM! >o<...mentalmente ho tre anni, ma lo sospettavate già.)

10-2: sarà anche stato un bel gioco...raga, lo ammetto, ci ho provato. Ma il filmato iniziale mi ha ucciso.

11: *musichina di X-files*

12: non esiste.
Ok, ok, provo a spiegarmi.
La storia fa finta di essere complessa, in realtà è solo affollata e dolorosamente sottoesposta. (AKA non si capisce un cazzo per il 90% del tempo) La musica non c'è, i dungeon sono brutti e troppo grandi (vastità /= stanze vuote dove corri per due ore) e il sistema...spetta che trovo gli aggettivi. Artificioso, incasinato, tedioso...è un gioco impossibile da navigare senza una guida. Magari quella ufficiale *SNORT*
...la grafica è bellissima, però.

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #25 (permalink)  
Old 09-01-2008, 13:03
kobe8's Avatar
Veterano
Points: 4,989, Level: 45 Points: 4,989, Level: 45 Points: 4,989, Level: 45
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Feedback: (39)
kobe8 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to kobe8 Send a message via AIM to kobe8 Send a message via Yahoo to kobe8
Quote:
Originally Posted by Darkelhaym View Post
Già che ci sono, tanto vale che dica qualcosa anch'io.

1-2-3-4-5: mai giocati, sentiti in qualche forum mistico.

6: bellissimo e forse il mio preferito della serie. La storia è un orrendo clichè, i personaggi pure, grafica datata, musica fantastica (lol)...e allora perchè? Va a capirmi. Sarà che ci sono entrata con zero aspettative perchè era un gioco vecchio. E ho fatto bene. XD

7: bello perchè è stato il primo e il primo non si scorda mai. La storia c'ha qualcosa. Il gioco è troppo facile ma ultimamente non molesto, quindi ci si può passar sopra.

8: odiato. Le Juction erano stupide (uso Ultima! Ah no aspetta, è in junction alla forza...uso Energiga! No aspetta è in junction agli HP...Firaga è libera? I_I), la strategia vincente era UNA e una sola (Aura a manetta), la storia si è suicidata nella distorsione temporale e i personaggi erano simpatici come una scarpata in faccia.

9: discreto, ma se non ci sono mai tornata vuol dire che ultimamente mi ha rotto le scatole. Grafica e musica moleste, humour infantile e la storia l'ho già vista...aspetta, è crashata sull'ennesima barza. Benda? U_U Paradossalmente, il sistema era indovinatissimo. Per una volta, usare un personaggio non è lo stesso che un altro. XD

10: mi piaceva di meno prima di aver visto il 12. Adesso lo adoro e lo rimpiango. E quant'erano belle le evocazioni? O_O (Anima. BUM BUM BUM BUM RITOTITOSBAM! >o<...mentalmente ho tre anni, ma lo sospettavate già.)

10-2: sarà anche stato un bel gioco...raga, lo ammetto, ci ho provato. Ma il filmato iniziale mi ha ucciso.

11: *musichina di X-files*

12: non esiste.ESISTE MA è COME L HAI DESCRITTO TU
e raga di kindom hearts nn ne parla nessuno?? è immenso cm gioko!!!!!!

PS finiti entrambi al 100%

qualcuno sa quando esce il 3???
Reply With Quote
  #26 (permalink)  
Old 09-01-2008, 14:28
Nazario92's Avatar
Membro Onorato
Points: 7,951, Level: 60 Points: 7,951, Level: 60 Points: 7,951, Level: 60

Feedback: (1)
Nazario92 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Nazario92 Send a message via Skype™ to Nazario92
Quote:
se è per quello han copiato anche i boss dall' 1 XD
Reply With Quote
  #27 (permalink)  
Old 09-01-2008, 14:35
Swigun Van Burace's Avatar
Recluta
Points: 3,520, Level: 37 Points: 3,520, Level: 37 Points: 3,520, Level: 37
Activity: 11% Activity: 11% Activity: 11%

Feedback: (1)
Swigun Van Burace is on a distinguished road
Quote:
cut
quotazzo tutto tranne ff 8

comunque opinione personale:

ff 1-2-3-4: andrebbero giocati solo perchè sono dei "classici"

ff 5: praticamente è questo il vero gioco dei job, ff X-2 ha solo copiato

ff 6:un gran gioco,praticamente mette le basi per quel capolavoro che sarà ff7

ff 7: non mi vergogno a dire che è uno dei pochi ff ad avere una trama e dei personaggi caratterizzati come si deve...il sistema delle materie non ti stanca mai e le sezioni di grinding sono così rese piacevoli

ff8 : giocone,rovinato dal trattamento che ricevono i personaggi comprimari verso la fine e da un sistema di abilità considerato troppo facile

ff9: anche se bistrattato dai più,lo considero un bel gioco,capace di tenerti incollato per giorni

ff 10: il primo su ps2,ha una veste grafica che fa invidia anche ad alcuni giochi molto più recenti...la trama è banale e tidus fa pena...

ff 10-2 : una schifezza,non si salva neaanche il sistema di abilità,spudoratamente copiato dal 5...per quanto riguarda i personaggi,è meglio non parlarne...

ff 12: niente di speciale,alcuni osannano il nuovo (?) battle system mentre considero i gambit una trovata inutile...la trama non c'è e alcuni personaggi,vaan e penelo su tutti,non sono caratterizzati come si deve

finito di straparlare su FF,consiglio a tutti gli appassionati di jrpg di tenere d'occhio il mese di febbraio dato che usciranno rpg del calibro di "Persona 3" e "Wild Arms 5"...soprattutto il primo,che considero il gioco piùì stiloso per ps2
Reply With Quote
  #28 (permalink)  
Old 09-01-2008, 14:41
alessandro's Avatar
Recluta
Points: 2,023, Level: 27 Points: 2,023, Level: 27 Points: 2,023, Level: 27

Feedback: (0)
alessandro is on a distinguished road
il bello del X-2 è proprio yuna cantante!!!! (cmq io quello l ho finito al 95% mi pare). ki di voi l ha finito con 1 percentuale maggiore???
Reply With Quote
  #29 (permalink)  
Old 09-01-2008, 22:26
ssasha_ss's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,737, Level: 62 Points: 8,737, Level: 62 Points: 8,737, Level: 62
Activity: 26% Activity: 26% Activity: 26%

Feedback: (8)
ssasha_ss is on a distinguished road
Send a message via MSN to ssasha_ss Send a message via Yahoo to ssasha_ss
Final Fantasy (serie) - Nonciclopedia
Final Fantasy VIII - Nonciclopedia

LOOOL!!!
Reply With Quote
  #30 (permalink)  
Old 09-01-2008, 22:31
kobe8's Avatar
Veterano
Points: 4,989, Level: 45 Points: 4,989, Level: 45 Points: 4,989, Level: 45
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Feedback: (39)
kobe8 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to kobe8 Send a message via AIM to kobe8 Send a message via Yahoo to kobe8
Quote:
Originally Posted by alessandro View Post
il bello del X-2 è proprio yuna cantante!!!! (cmq io quello l ho finito al 95% mi pare). ki di voi l ha finito con 1 percentuale maggiore???
100% la seconda voltà xrò...la prima mi pare 85%...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules