![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Sondaggio Final Fantasy all'interno di Console: Originally Posted by kobe8 il 10 è bellissimo,anke se nella versiona jap nn esistono i darkeoni e neanke der richter... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: La fantasia finale? Ti piace? | |||
| Figurati. Io ho cominciato dall'uno per Playstation. -o- | | 4 | 21.05% |
| L'unico degno è Final Fantasy 6, perchè di sì, perchè lo dicono tutti i fan tromboni. | | 0 | 0% |
| Sììì! Final Fantasy 7 è il migliore gioco di ruolo del mondo! Come quanti ne ho giocati. Non fare domande sceme io...tanti, sì, tanti! >O< | | 4 | 21.05% |
| Ma te lo sai che il Final Fantasy 8 è una mala interpretazione della fantasia prismatica degli ideatori che dopo essere stati calciorotati da Chuck Norris sono venuti su con quella porcata della distorsione temporale MA NON E' COLPA LORO L'8 E' IL MIGLIORE DELLA SERIE e VOI SIETE TuTTI deI MAIaaaa- *portato via dagli omini bianchi* | | 2 | 10.53% |
| Sì, ma solo del 9 perchè è il ritorno, la nostalgia del cuore e del merletto Final Fantasy vintage. Al di là del fatto che fosse un marone assurdo. | | 0 | 0% |
| Sì, bello il 10. Err, no non ho nient'altro da dire. A differenza degli altri fan di Final Fantasy sono una persona relativamente normale. ^_^ | | 3 | 15.79% |
| Potrei dire il 12, ma io so che c'è qualche purista della saga che mi sta aspettando dietro l'angolo con una katana sguainata. | | 2 | 10.53% |
| A me piace il 12 e sono ORGOGLIOS- >O< -SWISH. | | 0 | 0% |
| Bah, Final Fantasy. "Inserisci GDR che secondo me è il più meglio" owna, ma il mondo è stupido. | | 3 | 15.79% |
| L'Advent Children è stata la miglior figata di cui non abbia capito un cazzo. Conta? | | 1 | 5.26% |
| Voters: 19. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq sia metà dei dark eoni li ho seccati con Zanmato Yojimbo Ladro FTL Ogni volta era Zanmato.. sculo anche in FF evidentemente |
| ||||||||||||
| ho votato 1 xkè mi sembrava la risposta + adatta... anke se in realtà li ho finiti solo dall 8 in poi e ho giokato all 1 e sto finendo il 2 il meglio è il 10 ke l ho finito uccidendo tutti i dark eoni, ho 30'000 hp in media e mi mancano 2 armi dei 7 astri il 12 invece non mi piace troppo
__________________ ERI POLVERE E POLVERE RITORNERAI, A MENO CHE SEI UN ESCHIMESE... IN QUEL CASO DIVENTERAI UNA GRANITA Quote:
GIOCA ANCHE TU A "BARBIE-OH!" IL NUOVO GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI DELLE BARBIE... GIà IN EDICOLA MAZZO+BUSTINA "BIONDI CAPELLI" A SOLO 19€!! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq avevo anche SCUDO RAGGIANTE, la seconda turbotecnica di VALEFOR... bastava parlare con 1 di fronte al tempio, dopo aver mazzuolato gli eoni oscuri e ti dava la seconda turbotecnica
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Io ho avuto solo l'occasione di giocare al FFIX, molto bello e poi ha una storia molto intrigante che ti prende sin dal primo momento... :: DaRk MaStEr :: |
| ||||||||||||
| Sììì! Final Fantasy 7 è il migliore gioco di ruolo del mondo! Come quanti ne ho giocati. Non fare domande sceme io...tanti, sì, tanti! >O< anche se mi ero emsso a giocare pure all'1
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| FF 1 è tanta roba FF 2 è carino, ma niente di che FF 3 mi sembra nn esista(o forse esiste in america.. chrono trigger può essere considerato FF3? XD) FF 4 mio fratello dice che è abbastanza bello FF 5 mai provato, mio fratello ci giocava ogni tanto FF 6 bellino, ci ho giocato unpo' anche io FF 7 bellissimo sisi FF 8 abbastanza bello(le carte sn tanta roba.. ma il boss + sgravo che c'è è RELATIVAMENTE debole) FF 9 bleah.. non mi piace.. le carte che si allenano...lo definieri un o' muffa FF 10 bellissimo... storia molto bella e minigiochi tipo blitzball fatti molto bene Kingdom Hearts (non è un Final Fantasy).. molto carino sisi... divertente e fuori dagli schemi(anche le battaglie sn diverse(in tempo reale) altalena di pooh FTW(ci ho fatto 99.. anche se il massimo sarebbe meno) FF 10 2 ce l' ho.. è carino, ma si sente che la squaresoft si è unita alla enix... i costumi finali(moguri e altri 2) ne sanno altamente... carina anche l' idea di mettere un vecchio saggio come nemico + forte (trema) FF 11 mi han detto che è x il pc ed è anche on line, ma non lo ho mai provato FF 12 mai provato FF 13 mi sembra debba ancora uscire potrei avere fatto un po' di confusione.. è da tanto che nn ci gioco EDIT: volevo aggiungere che ho votato FF7(anhe se FORSE preferisco altri gdr al di fuori di FF7 e degli altri FF) dopo che la squaresoft si è unita alla enix mi pare proprio che ff diventato + commerciale e - bello
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 08-01-2008 at 17:30. |
| ||||||||||||
| final fantasy era il miglior rpg...e rimpiango i tempi del 7 e dell'8... per fortuna ci sono altre saga che,in quanto a trama,stile e giocabilità,non solo gli tengono testa,ma in alcuni casi lo superano...purtroppo gli ultimi 2 hanno lasciato molto a desiderare imho... |