![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Domanda x gioco.. all'interno di Console: Sò che questa non è la sezione adatta ma non trovavo l'area videogames.. Sono riuscito finalmente a scaricarmi Fifa Street ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Domanda x gioco.. Sò che questa non è la sezione adatta ma non trovavo l'area videogames.. Sono riuscito finalmente a scaricarmi Fifa Street 2 per la PSP...Solo che c'è un problema..E' in inglese,che per me è come il cinese xD..Vabbè apparte questo il problema è un'altro...Quando metto la modalita "A Hoc"(o una cosa del genere) dopo aver creato il personaggio ed aver fatto tutti i "setting" mi dà tutto pronto e mi dice in basso: TRIANGOLO:indietro QUADRATO:diciamo opzioni Poi mi dà un pallino verde con scritto ready..Io dovrei andare avanti nelle opzioni per continuare a giocare...C'è qualcuno che ha questo gioco??Vi prego aiutatemi..!!!!
__________________ FIERO DI ESSERE MEMBRO DEL PARUM TEAM FONDATO DA NAZARIO92 ChuK Norris è una MERDA!!! Servitore del Teschio Rulez Report Shonen LOL ![]() |