![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Che gioco all'interno di Console: Ciao, visto che ieri m'è arrivata la PS3, volevo chiedervi che gioco dovrei prendere...Assassin's Creed o Pro 2008?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che gioco Ciao, visto che ieri m'è arrivata la PS3, volevo chiedervi che gioco dovrei prendere...Assassin's Creed o Pro 2008? |
| ||||||||||||
| A.C. però non ti aspettare chissachè nè da uno nè dall'altro, si sono belli, ma aala fine... |
| ||||||||||||
| assassins creed e bello pero alla fine e sempre meglio god of war o heavenlys sword.. pro e bello quando ci giochi tra amici |
| ||||||||||||
| Quote:
:: DaRk MaStEr :: |
| ||||||||||||
| Assassin cread è bellissimo lo ho provato e mi viene voglia di prendere la PS3 solo per quel gioco. PES è bellissimo da giocare con gli amici ma da solo dopo un po' ti rompe i BALL XDXDXD
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |