![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante psp all'interno di Console: Avrei una richiesta: qualcuno di voi sa dirmi per caso l'indirizzo di un sito dove posso trovare l'emulatore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Qualche emulatorino di PSP per PC c'è, ma nessuno funziona bene... anzi te li sconsiglio vivamente... La cosa che ha detto Motou non c'entra assolutamente un c |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho scritto questo perchè un mio amico me ne aveva parlato diceva che aveva comprato sto giochino lumines su exxy e diceva che con questo giochino potevi mettere i giochini scaricati da computer o masteizzati, cmq io nn la masterizzo la psp preferisco avere i giochi originali so + sicuri
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() ![]() ObBiEtTiVo DeLl'AnNo: QuAlIfIcArSi Ai NaZiO |
| ||||||||||||
| Allora, il metodo Lumines serviva per "modificare" la PSP, ossia installare i famigerati Custom Firmware, che permettono di eseguire le homebrew (programmi "fatti in casa"...) e di far partire i backup dei giochi senza avere il disco inserito. Attualmente per mettere i CF c'è un metodo infallibile e molto più sicuro, chiamato Pandora, e per usarlo basta avere un'altra PSP con CF. Ma questo con l'emulatore per pc non c'entra proprio niente
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |