![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 o Naruto Ultimate Ninja 2 all'interno di Console: Ciao a tutti,per Natale volevo prendere un gioco di picchiaduro per la PS2 e sono indeciso se scegliere Dragon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 o Naruto Ultimate Ninja 2 | |||
| Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 | | 21 | 61.76% |
| Naruto Ultimate Ninja 2 | | 13 | 38.24% |
| Voters: 34. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 o Naruto Ultimate Ninja 2 Ciao a tutti,per Natale volevo prendere un gioco di picchiaduro per la PS2 e sono indeciso se scegliere Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 o Naruto Ultimate Ninja 2 voi cosa mi consigliate??????? |
| ||||||||||||
| DrAgOn BaLl Z bUdOkAi TeNkAiChI 3 fTw DrAgOn BaLl Z bUdOkAi TeNkAiChI 3 fTw DrAgOn BaLl Z bUdOkAi TeNkAiChI 3 fTw DrAgOn BaLl Z bUdOkAi TeNkAiChI 3 fTw DrAgOn BaLl Z bUdOkAi TeNkAiChI 3 fTw ect ect... XD
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| naruto...tenkeichi è uguale al 2 oltre a patetici personaggi nuovi... io ke naruto 2 cè l ho dall anno scorso (in jap) ti posso dr ke ci sn 36 o 34 personaggi e ke è favoloso!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq voto naruto ultimate ninja 2. |
| ||||||||||||
| DBZBT3.. anche se a naruto 2 nn ho giocato, ho giocato al 4(japponese) che di sicuro è meglio, e DBZT3 mi piace di + di naruto 4.. quindi DBZBT3 |
| ||||||||||||
| dragon ball ce l'ha anche mia cugina e mi ha detto che c'è anche un'opzione per "fondere" il primo tenkaichi con il secondo e poi con il terzo! cmq anche naruto è un bel gioco.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|