![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante TRUCCHI PSP all'interno di Console: Scusate, ma sapete dove trovare dei trucchi per Yu-Gi-Oh GX Tag Force 2? Non mi va di giocare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| TRUCCHI PSP Scusate, ma sapete dove trovare dei trucchi per Yu-Gi-Oh GX Tag Force 2? Non mi va di giocare con lo Spirito di Roccia e l'Hane Hane |
| ||||||||||||
| Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 2 Cheats - Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 2 Codes - Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 2 Secrets qui trovi le pass delle carte e il trucco di uno dei pacchetti....poi se guardi anche nella sezione FAQs & Guides (la scheda accanto a Cheats & Secrets) dovresti trovare anche altro, qualche guida, forse...
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| penso che tu alluda a questi Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 2 Saves - Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 2 Save Files - Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 2 Saved Games poi si trasferiranno, immagino...
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ho capito come cambiare personaggio... dopo aver continuato per qualche settimana(del gioko) con un personaggio, quando devi cambiare zona ti appare un punto esclamativo... vai in quella zona e devi sfidare uno (se usi jaden dovrebbe la maga nera)... dopo averla sfidata ti va sulla schermata principale: vai su carica e modalità storia... decidi di non continuare.. a questo punto riparti con e carte del personaggio che usavi prima, ma puoi cambiare personaggio.
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? |