![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Soul Calibur III o Tekken 5???? all'interno di Console: Secondo voi qual'è il miglior gioco di lotta per PS2??? Soul Calibur III o Tekken 5??? Io voto soul calibur ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Tekken 5 o Soul Calibur III | |||
| Soul Calibur III | | 12 | 41.38% |
| Tekken 5 | | 17 | 58.62% |
| Voters: 29. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Soul Calibur III o Tekken 5???? Secondo voi qual'è il miglior gioco di lotta per PS2??? Soul Calibur III o Tekken 5??? Io voto soul calibur III perchè le spade scintillanti sono più belle dei pugni nudi, la grafica è migliore, ci sono molte modalità di gioco e puoi creare i personaggi!!! NB: nelle riviste/siti hanno o stesso voto (9 su 10), quindi non votate tekken solo per il nome... (non so se sta discussione esiste già, ma penso di no...)
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Preferisco Soul Calibur III, anche se Tekken ha molti meno bug! Lo preferisco più che altro per il feeling che trasmettono i personaggi, la storia e insomma il background in generale. Quello che Tekken, nonostante sia pieno di personaggi tamarri non mi può dare. N.B. Adoro Tekken 5, comunque.
__________________ |
| ||||||||||||
| Preferisco il Tekken perchè è accessibile e complesso allo stesso tempo. Il SC è troppo smanettabile, attrae i pampini come mosche alla Nutella. |
| ||||||||||||
| ovvio...voto tekken 5... lo trovo migliore di soul calibu 3... e nei giochi di lotta della storia... non mi interessa nnt...tekken 5 FTW... non vedo l' ora che esca il 6 sbav sbav
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Non c'è e non ci deve essere un confronto !!! Un gioco di lotta è bello se è più reale possibile ma quando mi mettono su Soul Calibur mosse completamente "irreali" o comunque magiche, il gioco perde la bellezza... A parte questo...avendo io sia l'uno che l'altro, sono "Pro Tekken 5" |