![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Final(mente) Fantasy!!! all'interno di Console: Siiiiii!!!! Finalmente, dopo mesi di duro impegno (tra lavoro ed impegni vari) ho finito Final Fantasy XII raggiungendo il rango ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Final(mente) Fantasy!!! Siiiiii!!!! Finalmente, dopo mesi di duro impegno (tra lavoro ed impegni vari) ho finito Final Fantasy XII raggiungendo il rango di Pantheon d'Ambrosia!!! Ki c'è riuscito sa di ke sto parlando... è un'impresa faticosa, difficile ed a volte anke noiosa... ma la soddisfazione ripaga tutti gli sforzi!!!!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| vi chiedo 1 cosa..... la nuova modalità di combattimento di FF XII non ha completamente snaturato il vero FF cioè... è da FF Mystic Quest che si gioca a turni e con i soliti rettangoloni blu nei quali si potevano scegliere magie,attacco ecc.ecc.... premettendo che adoro i FINAL FANTASY questo mi ha un po' deluso... volevo chiedervi se la pensate anche voi così...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io preferisco le battaglie a turno......anke io ho finito tutti i final fantasy e sn una guida completa di questi gioki..... mod xkè nn aprite una sezione "FINAL FANTASY" ??????? ci sono molti utenti ke giocano a questo gdr.... |
| ||||||||||||
| non si parla molto di videogiochi... su questo forum.. dicono di andare su PLAZAPLAYER.COM... per cui non apriranno sezioni dedicate a FF |
| ||||||||||||
| Quote:
|