![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Final(mente) Fantasy!!! all'interno di Console: Originally Posted by kobe8 si ma su plazeplayer nn cè un anima viva.... quindi meglio aprire una sezione qui,ke almeno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| si ma questo è un forum di giochi di carte nn di videogioki |
| ||||||||||||
| si ma se è un forum di carte xkè hanno messo l Offtopic x eccellenza dove si parla di tutto e di +??????? guarda ke nn succede il finimondo se aggiungono un topic...riguardante un gioko seguito da quasi tutti i raga del mondo.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| rispondo alla zia Darke: se nn ricordo male hai la mia stessa età... io sn vekkio ma provo a fare la parte del ragazzino ke gioca sempre alla Play, fa sentire + giovani!!! rispondo sulla questione dei BTR... il vekkio sistema dei turni era molto bello, ma parlo di quello di FFX xkè quello di FFX-2 nn mi piaceva tanto, invece questa è stata un'innovazione piacevole secondo me: è ancora da migliorare (coi gambit a volte potevi lasciar fare tutto a loro ed andare a prendere un caffè o andare x negozi in centro) xò nn è male come sistema... in fondo nn è poi troppo diverso da quello vekkio
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| visto ke nn ho grankè da fare provo a far capire alla zia Darke (e a quelli ke cm lei nn hanno idea di cosa vuol dire diventare Pantheon d'Ambrosia): Bisogna innanzitutto avere una grande tenacia (o qke rotella fuori posto) e poi: -Sconfiggere tutti (o quasi) i ricercati (ke sn 50 mi pare) -Rubare con successo + di 50 volte -Alzare il livello medio della squadra sopra il 50° lv. -Accumulare + di 100.000 guil -Attaccare + di 300 volte -Lanciare + di 200 incantesimi -Uccidere + di 500 nemici -Acquisire tutte le licenze (compresi i 13 esper) -Ottenere tutte le tecniche -Eseguire tutte le fusioni di apoteosi -COMPLETARE TUTTO IL BESTIARIO -Eseguire un'uccisione a catena di almeno 50 nemici -Spendere + di 1.000.000 di guil -Vendere + di 1000 pezzi di bottino -Completare tutte le mappe -Percorrere + di 50.000 passi -Acquistare il vaso raccapricciante -Entrare in possesso di tutte le magie -Sconfiggere tutti gli Esper (compreso Zodiark) Detto ciò, nn credo ke ki nn aveva capito prima ora possa avere anke la + pallida idea di cosa voglia dire tutto questo ambaradam, xò ve l'avevo detto ke nn ho niente da fare...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| I più odiosi sn stati Cultlich e Trascirana, e in generale tutti quelli con il 20% di probabilità |