![]() |
| Playstation/PSP Questa č una discussione riguardante NaRuTo UlTiMaTe NiNjA HeRo SgRaViSsImO Ma.... all'interno di Console: Ragazzi, ieri ho comprato per la PSP il gioco Naruto Ultimate Ninja Hero e sono arrivato ad un certo punto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| NaRuTo UlTiMaTe NiNjA HeRo SgRaViSsImO Ma.... Ragazzi, ieri ho comprato per la PSP il gioco Naruto Ultimate Ninja Hero e sono arrivato ad un certo punto in cui devo, con il mio team, sbloccare i tre sennin (Tsunade, Orochimaru e Jiraya), ma non riesco perchč sono troppo forti !!! Domanda per chi l'avesse giā fatto: il vostro Team da chi era composto? Il mio da Sasuke, Gai e Neji... potrebbe andare bene ?
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, č sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso č lui SSaborg? |