![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Yu Gi Oh Tag Force 1 all'interno di Console: Finalmente me lo stanno regalando ma volevo sapere due cose: 1 si puo giocare online? 2 se si puo giocare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Yu Gi Oh Tag Force 1 Finalmente me lo stanno regalando ma volevo sapere due cose: 1 si puo giocare online? 2 se si puo giocare online perche nessuno forum organizza dei duelli e sempre meglio di quel gioco a pagamento che sta online che se non sbaglio si chiama yu gi oh online? grazie vi prego rispondete entro domani |
| ||||||||||||
| comunque una domanda dove abito la psp in questo periodo c'è l'hanno quasi tuttisopratutto quelli che giocano a yu gi oh.Ma dal jappone e dagli usa non si connette nessuno,mi sembra strano oppure il collegamento in internet vale solo per l'italia o addirittura l'europa? comunque yvd lo ho provato grafica pessima |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| comunque ho visto in molti siti che c'è gente che cerca persone per combattere online contro altre. un'altra cosa sta uscendo yu gi oh tag force 2 sai per caso se ci sara la modalita online? Last edited by Ivano; 14-10-2007 at 18:36. |
| ||||||||||||
| dei siti organizzano duelli online con la PSP? non sapevo, io ho sempre visto YVD e GKO come tramite x i duelli on line....cmq credo proprio che anche col tag force 2 si potrà giocare on line.......
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Alt! Stop! Fermi ttti! |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e con tag force 2 invece si puo giocare online?comunque avevate ragione sui siti c'è persona che chiedevano dse si poteva giocare online ma le risposte erano sempre inconcludenti. Vi prego Tag Force 2 me lo devo comprare quindi rispondete |