![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante GTA all'interno di Console: Originally Posted by The Bad Boy beh diciamo ek ttt i gta sn molto belli xò san andreas è qll ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Si, san andreas è bello, ma è anche un po troppo esagerato..vice city è un classico... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Sarebbe Canis Canem Edit, titolo rockstar stile GTA, dove vesti i panni di un alunno poco raccomandabile (ed è per questo che ha successo tra i giovani - è così divertente che ti fa venire voglia di tirare l'allarme anti-incendio), la cui vita è divisa tra lezioni, risse (soprattutto quelle), divertimento e amori. Al posto delle gang ci sono i nerds, i bulli, i reietti, tutti i tipi di persona che puoi trovare in una scuola. E puoi usare anche armi come fionde, petardi, puoi chiudere gli studenti negli armadietti (che puoi anche scassinare)... Il numero di cose che puoi fare in questo gioco è mostruoso!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Forse intendi BULLY, ossia il titolo americano di Canis Canem Edit. Dipende da dove vai, io ho contatti con un negoziante che me li fornisce scontati. L'ho pagato NUOVO a 27,99€. Sinceramente non ho idea di quanto costi, prova ad andare in negozi specializzati.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| il mio preferito é Tony Cipriani (LCS × PSP)... é troppo padrino style... é fatto apposta x gta... |
| ||||||||||||
| ok senti ma x quali piattaforme vi è?????? |
| ||||||||||||
| PS2... stava sui numeri di PlayGen (x te ke lo prendi) di fine 2006 inizio 2007... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |