![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Kingdom Hearts all'interno di Console: Raga, che ne pensate del gioco Kingdom Hearts, scodo me se ne fanno una serie televisiva avrà un gran successo.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il gioco me l hanno prestato ma non l ho finito... è 1 bel gioco! |
| ||||||||||||
| Quote:
gioco stupendo a mio parere uno dei migliori giochi a cui ho giocato insieme ai 2 god of war, la storia del 2 poi è troppo bella, un capolavoro in poke parole, attendo cn ansia il 3 se c sarà
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| non proprio, perchè ci sono anche quelli del game boy. cmq ottimo gioco. poi mi incuriosisce molto l'idea che "l'arma più forte del gioco" sia una chiave! |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Un po' ambiguo xò lanciare una magia che immobilizza il nemico chiamata stopra con una chiave........... non trovate?????????XD Scherzi a parte è ddavvero un bel gioco, xò non so se potrebbero farci un anime... non ho mai visto anime su giochi di ruolo(magari il contrario)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |