![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Kingdom Hearts all'interno di Console: Originally Posted by Rock Lee si è molto carino, paperino ftw,........ ma questa nn è la sezione sbagliata?? se vogliamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
PS pensavo si potesse sl su plaza... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io l'ho appena comprato su ebay a 18€ da reg per compleanno ad un mio amico e lui ha fatto i salti di gioia |
| ||||||||||||
| KH è semplicemente il gioco + spettacolare mai esistito davanti c'è solo final fantasy 7... la serie teelvisiva non c'è, anche se hanno fatto il MANGA!!!! Ne ho letto solo un pezzo ma già nn lo ricordo XD
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Come gioco KH è strutturato benissimo, e ha ragione Newmark a dire che solo FFVII è davanti a lui. Una trama così articolata unita ad un gameplay fantastico. Nell'ambito degli RPG, è uno dei giochi migliori. Anche se non è possibile paragonare 2 giochi di generi così diversi, credo però che God of War e il suo seguito siano molto più coinvolgenti, anche se il target è molto più alto rispetto a KH. OT Ho letto da qualche parte che stanno girando un live action di KH OT
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |