![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante Help per naruto Uzumaki Chronicles all'interno di Console: Ragazzi mi serve una mano...Help..sempre a naruto Uzumachi chronicles ci sto giokando ed oggi sto inpazzendo ...mi sn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Help per naruto Uzumaki Chronicles Ragazzi mi serve una mano...Help..sempre a naruto Uzumachi chronicles ci sto giokando ed oggi sto inpazzendo ...mi sn bloccato a un punto..dove nn so cosa diamine fare..ce qualkuno ke mi puo dare una mano..(se ha il gioco!?) grazie il punto e qst: Mi sn bloccato qnt arrivo davanti ad un tempio cn le colonne rosse ke sempra un labirinto..Uffa nn so ke fare... Questa e l'immagine....(vedete se capite qual'e il luogo..) http://img374.imageshack.us/img374/8...9071045yw0.jpg
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| osserva da dove partono le ombre quella ke parte dalla parte sbagliata è la strada ke si deve seguire es se su 3 2 hanno l'origine a destra e l'altra a sinistra segui quella a sinistra
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq tu continui a girare dopo un po t viene un video ke t dice di vedere le ombre tu devi andare nella strada dove c'è l'ombra diversa dalle altre due io ho fatto così
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| boh allora nn so a me faceva così prova a vedere le ombre e guarda quale è diversa |
| ||||||||||||
| ..(anzi ora ke mi rikordo un video mi e venuto..)ke c'era naruto ke indicava una strada...cn iul dito..Pero io lo continuata e poi sn rikaduto al punto di partenza..Poi ho salvato..e lo lasciato cosi..io nn vedo nexuna ombra vedo tre colonne uguali DESTRA.SINITRA AVANTI.E INDIETRo..coperte dalla nebbia..,..
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |