Misterdeck  

Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante I segreti di Tekken all'interno di Console:
Ora volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe elencare alcune mosse segrete dei vari tekken (quelle che non ci sono scritte ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > VideoGame Zone > Console > Playstation/PSP

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 13-08-2007, 09:30
Nazario92's Avatar
Membro Onorato
Points: 7,716, Level: 58 Points: 7,716, Level: 58 Points: 7,716, Level: 58
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
Nazario92 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Nazario92 Send a message via Skype™ to Nazario92
I segreti di Tekken

Ora volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe elencare alcune mosse segrete dei vari tekken (quelle che non ci sono scritte nelle liste dei comandi, mi sembra ce ne siano solo in tekken 2 e 3 )
io ne conoscevo una di yoshimitsu in tekken 3 xò me la sn scordata
poi una volta The Unborn con Jun si era teletrasportato in tekken 2, ma forse era un errore

e poi avete presente il true ogre super poderoso alla fine di Devil Within......... qualcuno saprebe dirmi come si chiama?

grazie a chiunque mi risponderà
Quote:
Originally Posted by persone
noi habbiamo ; prego di dire chi c'è l'ha ; lui e andato via ; gli porto a loro ; gli voglio bene a lei
l' italiano sta scomparendo... posso capire le k e le x per abbreviare, ma alcuni errori allungano solo la frase
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una...
con questo metodo le zanzare moriranno...
e quindi le punture scompariranno muhahaha
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 13-08-2007, 09:39
Cabal's Avatar
Utente Esperto
Points: 5,479, Level: 47 Points: 5,479, Level: 47 Points: 5,479, Level: 47
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Cabal is on a distinguished road
No, ci sono anche in Tekken 4 e 5. Sono gli EWGF (Electric Wind God Fist). Sono quelli che si fanno con avanti-giù-avanti-triangolo. Se lo esegui velocemente prima di schiacciare triangolo e aspetti una frazione di secondo prima di schiacciarlo, il pugno diventa elettrico, fa più male ed è diversa la line dei personaggi (stupenda quella di Kazuya in Tekken 4-5). Mi sembra che l' EWGF ce l'abbia anche Jin di Tekken 3. A Devil Within non ci ho mai giocato, perchè tanto avevo già sbloccato tutto (e anche mandato a grado Tekken Lord la maggior parte dei personaggi)... Lo sapevate che con King, dopo la reverse arm slam combo (una delle sue catene di prese, quella col backdrop e german suplex), potete incastrare la cannonball buster? Fate 6 prese invcece delle normali 5! La combo è così: reverse arm slam-backdrop-cannonball buster-manhattan drop-victory bomb-muscle buster. Con Bryan in Tekken 5 al posto di fare X-X (i due calci normali) se fai X-X-O viene una 3 hit combo che fa circa 67 danni. Il calcio col cerchio sbalza via l'avversario.

Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 13-08-2007, 09:43
gaara's Avatar
.:AkAtSuKi LeAdEr™:.
Points: 7,351, Level: 57 Points: 7,351, Level: 57 Points: 7,351, Level: 57
Activity: 100% Activity: 100% Activity: 100%

Ringraziato 24 volte per 24 post
Feedback: (6)
gaara is on a distinguished road
Send a message via MSN to gaara
Quote:
Originally Posted by Innoruuk View Post
No, ci sono anche in Tekken 4 e 5. Sono gli EWGF (Electric Wind God Fist). Sono quelli che si fanno con avanti-giù-avanti-triangolo. Se lo esegui velocemente prima di schiacciare triangolo e aspetti una frazione di secondo prima di schiacciarlo, il pugno diventa elettrico, fa più male ed è diversa la line dei personaggi (stupenda quella di Kazuya in Tekken 4-5). Mi sembra che l' EWGF ce l'abbia anche Jin di Tekken 3. A Devil Within non ci ho mai giocato, perchè tanto avevo già sbloccato tutto (e anche mandato a grado Tekken Lord la maggior parte dei personaggi)... Lo sapevate che con King, dopo la reverse arm slam combo (una delle sue catene di prese, quella col backdrop e german suplex), potete incastrare la cannonball buster? Fate 6 prese invcece delle normali 5! La combo è così: reverse arm slam-backdrop-cannonball buster-manhattan drop-victory bomb-muscle buster. Con Bryan in Tekken 5 al posto di fare X-X (i due calci normali) se fai X-X-O viene una 3 hit combo che fa circa 67 danni. Il calcio col cerchio sbalza via l'avversario.
esauriente le leggi su psm
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 13-08-2007, 10:49
Masked's Avatar
Saggio
Points: 12,182, Level: 72 Points: 12,182, Level: 72 Points: 12,182, Level: 72
Activity: 13% Activity: 13% Activity: 13%

Blog Entries: 3
Feedback: (9)
Masked is on a distinguished road
Send a message via MSN to Masked
Quote:
Originally Posted by Innoruuk View Post
Lo sapevate che con King, dopo la reverse arm slam combo (una delle sue catene di prese, quella col backdrop e german suplex), potete incastrare la cannonball buster?
lo sa anche la consolle purtroppo...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules