![]() |
| Playstation/PSP Questa è una discussione riguardante I segreti di Tekken all'interno di Console: Ora volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe elencare alcune mosse segrete dei vari tekken (quelle che non ci sono scritte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| I segreti di Tekken Ora volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe elencare alcune mosse segrete dei vari tekken (quelle che non ci sono scritte nelle liste dei comandi, mi sembra ce ne siano solo in tekken 2 e 3 ) io ne conoscevo una di yoshimitsu in tekken 3 xò me la sn scordata poi una volta The Unborn con Jun si era teletrasportato in tekken 2, ma forse era un errore e poi avete presente il true ogre super poderoso alla fine di Devil Within......... qualcuno saprebe dirmi come si chiama? grazie a chiunque mi risponderà
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| No, ci sono anche in Tekken 4 e 5. Sono gli EWGF (Electric Wind God Fist). Sono quelli che si fanno con avanti-giù-avanti-triangolo. Se lo esegui velocemente prima di schiacciare triangolo e aspetti una frazione di secondo prima di schiacciarlo, il pugno diventa elettrico, fa più male ed è diversa la line dei personaggi (stupenda quella di Kazuya in Tekken 4-5). Mi sembra che l' EWGF ce l'abbia anche Jin di Tekken 3. A Devil Within non ci ho mai giocato, perchè tanto avevo già sbloccato tutto (e anche mandato a grado Tekken Lord la maggior parte dei personaggi)... Lo sapevate che con King, dopo la reverse arm slam combo (una delle sue catene di prese, quella col backdrop e german suplex), potete incastrare la cannonball buster? Fate 6 prese invcece delle normali 5! La combo è così: reverse arm slam-backdrop-cannonball buster-manhattan drop-victory bomb-muscle buster. Con Bryan in Tekken 5 al posto di fare X-X (i due calci normali) se fai X-X-O viene una 3 hit combo che fa circa 67 danni. Il calcio col cerchio sbalza via l'avversario.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
le leggi su psm |