![]() |
| PC Questa č una discussione riguardante Meti2 all'interno di VideoGame Zone: ki ci gioka?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma non č metin2? dovrebbe essere un classico giochino online dove vai in giro a uccidere mostriciattoli x salire di livello. L'avevo provato, madopo 3/4 giorni mi ero rotto e ho smesso
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza č arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
Se volete giocare a dei bei gdr online con i "cosiddetti" date un occhiata alla igg e guardate che giochi favolosi che ha, soprattutto sono tutti gratis |
| |||||||||||
| io ormai sn un drogato di metin |
| ||||||||||||
| E ancora non mi haio ringraziato che te l'ho fatto conoscere io...
__________________ FIERO DI ESSERE MEMBRO DEL PARUM TEAM FONDATO DA NAZARIO92 ChuK Norris č una MERDA!!! Servitore del Teschio Rulez Report Shonen LOL ![]() |