![]() |
| PC Questa è una discussione riguardante [PC]Call Of Cthulhu: Dark Corners Of Earth all'interno di VideoGame Zone: Ciao a tutti raga! Scusate se posto qui questo Topic, ma nn riesco a postare nella sezione "Videogames". ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [PC]Call Of Cthulhu: Dark Corners Of Earth Ciao a tutti raga! Scusate se posto qui questo Topic, ma nn riesco a postare nella sezione "Videogames". Volevo domandare, a ki conosce questo gioco di Avvenura-Horror in prima persona, se esiste una traduzione in italiano.. Da quel ke ne sò io, ogni tanto ce qualke fanatico ke si mette a tradurre i sottotitoli, e siccome il mio inglese nn è dei migliori, a me farebbe molto comodo. Come sempre grazie a ki risponde alla discussione...^^ CIAO!!
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||||||||||
| Ho cercato in giro, a quanto pare la patch in ITA è sconosciuta su moltissimi siti, invece un altro dice che rovina il computer, e che il gioco è pieno di bug, purtroppo sono ignorante, ma qll che ho trovato è qst
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |