![]() |
| PC Questa è una discussione riguardante Rpg Maker... all'interno di VideoGame Zone: Avete mai usato questo potentissimo programma per PC per creare dei giochi di ruolo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sinceramente mai sentito...comunque tanto che ci sono...è difficile usarlo e soprattutto si possono creare giochi complessi o di un paio di livelli solamente???se e me lo compro.. |
| ||||||||||||
| Il programma si trova su internet e distribuito gratuitamente
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Allora trovate il download (on credo sia spam il programma si trova dovunque gratuitamente) lo potete scaricare Qui Per la traduzione in italiano, non so se sia illegale quindi vi invito a fare da soli o cercare da soli... Per farvi un idea di quello che si può creare vi posto dei filmati di giochi creati interamente con questo potentissimo programma YouTube - RPG MAKER XP - "Hero Walking" INTRO(questo è quello che può fare un utente medio/esperto YouTube - RPG MAKER XP - Last Chaos(questo è quello che può fare un principiante anche se io saprei fare molto di meglio YouTube - Rpg Maker XP demo tour(questa è la pubblicità del programma) YouTube - RPG Maker XP: Master of the Wind - All I Want (altro game fighissimo) Che ve ne pare?
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quote: Cacchio davvero bello sisi..... Mi piace SBAV!!! |
| ||||||||||||
| Quote: |
| ||||||||||||
| Tutti interamente fatti con RPG maker XP |
| ||||||||||||
| Proprio nessuno si fa avanti??? E' facile e divertente credetemi Allora mi servirebbero le seguenti persone: -Uno bravo (no proprio esperto) nell'uso di photoshop o altri programmi per la grafica (basta anche che voglia occuparsi solo di questo settore non serve poi tanta esperienza, ma se c'è tanto di guadagnato -Un'altra persona che mi aiuti nello sviluppare la storia e background dei personaggi -Una persona per l'ideazione dei paesaggi e degli scenari (le ambientazioni, i tipi di paesaggi da costruire ecc.) -Qualcuno che abbia la voglia di imparare le basi di RPG maker xp in modo che possa aiutarmi con il lavoro tecnico, e nel testare insieme a me il gioco. -Qualcuno che scelga le musiche per il gioco (musiche da battaglia, menu' principale, scene particolari, scene di gioco, ecc.) -Infine qualcuno che aiuti con il cercare su internet i vari script per facilitare il lavoro di programmazione. Questo è tutto (ovviamente sono le condizioni ottimali, poi il lavoro si può fare in 2 anche). Se saremo abbastanza, sviupperemo il gioco e lo distribuiamo. Creiamo così un Team (es: squaresoft, enix, ecc) di programmazione, con tanto di credits ecc. Figo no? PS: per chi fosse interessato, posti in questo topic
Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |