![]() |
| PC Questa è una discussione riguardante Rpg Maker... all'interno di VideoGame Zone: Originally Posted by vict_uchiha eccume dario XDXDXD Ottimo! Sei aggiunto... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sto programma è stupendo...peccato ke è ttt in inglese cmq si capisce abbastanza bene...cm direbbe silvano tooogo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Io posso aiutare nella creazione di personaggi e lo sviluppo del background |
| ||||||||||||
| Quote:
Per quanto riguarda la storia ho già steso l'idea: Nella mia storia esistono 3 piani: Quello del piano materiale (normale, il mondo standard insomma, nome da definire), un altro piano (nome da definire) molto strambo abitato da "demoni" (se vorremmo paragonarli a qualcosa sarebbero dei demoni), ed un altro piano (nome sempre da definire) abitato da "celestiali" (come per i demoni anche qui devo definire la parola celestiale come un paragone). I personaggi nn sono da intendere riferiti alle cose già viste: quindi niente demoni che hanno le ali o angeli. La storia inizia nel mondo dei "demoni", il personaggio principale è appunto un demone. Il mondo si presenta pieno di bizzarrie, gli abitanti rozzi e cattivi (ma solo per le frasi). Non si deve quindi intendere come un mondo ricolmo di persone cattive e malvage, per l'appunto è bizzarro Ho intenzione di inserire delle quest introduttive (tutorial alle battaglie ed ai menu) poi con l'avanzare, di tanto in tanto ci saranno degli intermezzi in cui, il personaggio principale verrà in contatto con un altro piano, fino poi a finirci dentro (ossia nel piano materiale). Qui il giocatore incontrerà altre razze, un altro mondo insomma, dove farà nuove conoscenze e tentare di ritornare al suo mondo. Il pg si addentrerà nel vasto mondo e reclutare i membri vari membri del gruppo tutti particolari. Verrà poi in contatto con un essere celestiale, una sorta di spia che (senza volerlo) tiene aggiornati i suoi superiori per preparare il giudizio finale sul mondo materiale... Questa è una bozza della trama, ma mi serve aiuto per svilupparla PS: ed il dottore è con noi
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Il programma è molto bello e provai a fare qualcosina ma senza successo, solo che il link che hai messo ha cmq una versione a pagamento, dopo 30 giorni dal donwload devi sganciare. Non c'è una versione totalmente gratis, anche precedente all'XP ?
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |
| ||||||||||||
| Quote:
in pratica se si conosce il linguaggio di programmazione hai risorse illimitate, mentre negli altri è + limitata la cosa
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |