|
View Poll Results: Qual'è la prima cosa che notate in un film, a parte le tette della protagonista? |
|
Le tette della protagonista.Duh.
|    | 15 | 71.43% |
|
La storia!E farà meglio a non esserci il 23487137891274213432 eroe che salva il mondo o il 3482904023945239042 anti-eroe che è una persona tanto buona e dolce ma le circostanze bastarde costringono a dare buca alla pizza con gli amici! INNOVARE!
|    | 0 | 0% |
|
I personaggi...al di la della storia, un personaggio carismatico mi fa dimenticare un plotting tutto sommato semplice.
|    | 5 | 23.81% |
|
Gli effetti speciali e la quantità visiva.Sono generalmente additato dai critici e dagli appassionati come la morte del cinema, e il motivo per cui la vagonata di cazzate uscite negli ultimi 4-5 anni hanno un successo insano.
|    | 0 | 0% |
|
La sboroneria.No, cioè, se un personaggio non è troppo sborone per il suo bene, se non VIVE per essere sborone non se ne parla.Con tanto di wire-fu.
|    | 1 | 4.76% |
|
Il messaggio insito in esso.Ma quando lo dico in giro non mi credono.
|    | 0 | 0% |
|
Il fatto che non l'abbia visto nessuno, così rompo le palle a tutti facendo il saputello.Magari al costo di smaronarmi da morire a guardare detti film.
|    | 0 | 0% |
|
Il fatto che l'abbiano visto tutti, ovviamente.Beeeee!
|    | 0 | 0% |
|
Il fatto che sia d'epoca perchè sono uno studentello universitario un poco snob e un poco masochista, ma almeno la cosa mi paga in reputazione.Credo.
|    | 0 | 0% |
|
Tutto.Io guardo tutto in un film.Per me c'è un messaggio profondo anche in Natale sul Nilo.(sì, che in Italia siamo molto, molto molto più sadici di quello che crediamo.)
|    | 0 | 0% |
All times are GMT +2. The time now is 16:25.