![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ROCKPOLITIK all'interno di Discussioni Off Topic: che cosa ne pensate del nuovo programma di Celentano? secondo me è uno dei POCHI programmi che ora come ora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| ROCKPOLITIK che cosa ne pensate del nuovo programma di Celentano? secondo me è uno dei POCHI programmi che ora come ora si salvano dal resto della spazzatura televisiva. |
| |||
| Quote:
|
| |||
| crea scandalo perche' fa riflettere e ormai in Italia non e' piu consentito riflettere,perche' se ti fermi a pensare scopri quanto tutto intorno a te e' stato creato per immobilizzare la tua mente e fossilizzarla su stereotipi immutabili.Per questo i politici si incazzano. Lo sappiamo tutti che l'Italia va a rotoli,ma in tv cosa si dice? Che programmi ci sono? I REALITY SHOW AHAHAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA bisogna aprire gli occhi. c'è bisogno di CRITICA COSTRUTTIVA, e Rockpolitik è perfetto. |
| ||||||||||||
| Io ho visto solo uno spezzone, quindi non posso dire nulla di specifico a riguardo. Ma penso che per non essere categorizzato come spazzatura un programma debba offrire almeno uno spazio per riflettere, o almeno che dia qualche informazione utile. Che poi abbiano ragione o torto, questo lo decide chi guarda.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
di dire che l'italia fa merda siamo capaci tutti! e mettere in luce le vergogne del governo di centro destra anche non mi sembra una gran novità i politici si incazzano? solo quelli di destra! perché celentano rischia di dirottagli gli elettori e fagli perdere le prossime elezioni! i politici sinistroidi invece se la ridono il mio non é un discorso propagandistico (perché tanto "sinistra" o "destra" son tutti ladri schifosi e non si meritano niente) voglio soltanto ricordarvi che quello é un normalissimo show televisivo niente di più! ...non ha niente in più dell'isola dei famosi la gente dovrebbe pensare con la propria testa senza farsi condizionare da faziosi spettacoli.. Quote:
ma la "vera" politica dov'é finita? CMQ ogniuno la pensa come vuole
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 28-10-2005 at 18:03. |