![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dal giappone agli USA... all'interno di Discussioni Off Topic: ...ovvero: come siete cambiati!! In seguito alla richiesta di manu, posto qui un bel linkino per tutti quelli che volessero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dal giappone agli USA... ...ovvero: come siete cambiati!! In seguito alla richiesta di manu, posto qui un bel linkino per tutti quelli che volessero sapere qualcosa in più sulla censura delle carte di yugi: Piccolo assaggio: beccatevi... dian keto prima dell'operazione o_O ![]()
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
ma come hanno potuto troncare le abilità nascoste della maga nera?? x fortuna io ce l'ho anche in jappo! |
| ||||||||||||
| E' tutto molto divertente...questi ke fanno le carte sono puritani andati a male... tolte le croci..le mammelle..il sangue colante..qualke korpicino nudo..e la stella a cinque punte.Soprattutto quest'ultima è stata presa di mira...cancellata non so quante volte...ke cazzate!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Ametto che le immagini jappo sono più fighe e più dark (che belle *_*), però forse per bambini quelle stesse immagini potrebbero risultare troppo hot o troppo dark. Poi c'è anche da considerare che nella carta The Exorcism (rinominata ovviamente) il prete ha in mano la Bibbia e per ogni credente di certo vedere la Bibbia su una stupida carta non è accettabile (se la vedesse la mi mamma ...) idem per il pentagono stellare (la stella a 5 punte) che potrebbe indurre a "satanismi" ( se vedesse anche quello mi madre... Di certo, però, vedo restrizioni eccessive! |
| ||||||||||||
| Quote:
Pure la bibbia sulla carta non mi sembra una mancanza di rispetto...ormai le immagini sacre ce le troviamo ovunque...pubblicizzate più dei prodotti di uso comune...e poi quello è un prete ke esorcizza il male...il ragionamento quadra...mica la strappano... per finire il Pentacolo non è simbolo del satanismo...è molto piu vekkio della nascita del cristianesimo e del demonio... mi ripeto ma sono tutte cazzate...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Lascia i Ds e forse ti adotterò! x Hunted invece: verrai punito...e poi con un simpatico elettroshok cambierai idea...sarai mio skiavo ![]() Last edited by unicodio; 26-10-2005 at 22:14. |
| ||||||||||||
| Quote:
Vabbè, comunque anche io penso che la stella non sia un simbolo strano, ma loro si fanno problemi per niente... Perchè è strano che un demone abbia le corna o che un angelo abbia l'aureola? o_O non capisco... e poi ci sono carte totalmente diverse senza motivo come questa (provocazione): ![]()
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |