![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante [BUFALA]14enne uccide 200 persone allo stadio: videogiochi responsabili. all'interno di Discussioni Off Topic: ma una nuova puntata????... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Ehm, no, prima devo ricevere l'Adorazione Cieca Gratuita e Ingiustificata Perchè Sono una Donna (copyright 2005) da altre tre o quattro persone, e poi forse posto. (naturalmente scherzo, è che ci devo pensare, non ho ispirazione O_o)
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Capitolo 1:Il Misterioso Trafficante Ma bando alle ciance e passiamo l'inquadratura su un'altro Oscuro Edificio (copyright) dove ovviamente Macchinazioni Molto Malvagie traviano le menti di tutti i tuoi poveri cristi medi che per motivi random avevano la sfiga di passarci di fianco. Popolano random #1:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh...! E voi direte; che c'entra con la storia?C'entra, c'entra!L'oscuro edificio in questione non è niente popodimeno che il rivale commerciale di darke, la BlowUpMechaDools Inc., che naturalmente, come ogni corporazione cattiva che si rispetti, non può starsene con le mani in mano di fronte al rivale che fa peste e corna, pane e prosciutto, uvetta e panettone, zucchero a velo e stecchino, Playstation e Gamecube con il mondo come si pare a lui. Ma entriamo nell'ufficio del nostro baldo proprietario... Engine:... ... ... ... ... ... ... ... oh, MERDA! Giga: Sì capo? ^_^ ^^? Engine: Ho un brutto presentimento.Come se fosse successo qualcosa di molto brutto.Come se…se… Milo: Un Pocky alla fragola avesse conquistato il mondo per nessuna apparente ragione? Engine: Qualcosa di simile, bravo milo.Grazie per l’esposizione aggratis della trama, così adesso abbiamo spazio per le barze e per le mie crisi di onnipotenza.Ahem. Milo: Si figuri capo. Giga: O_O ^o^ (alza uno “Stupro del quarto muro” sign) Engine: (si alza in piedi) Oh, ma perché lei?Perchè doveva essere proprio lei?Non sono forse Abbastanza Forte? Giga: Comincia O_O Engine: GIGA! (pigia un bottone rosso vicino allo scrittoio) Giga: O_O Aaaaaaaahhh… Milo: Ben fatto, capo. Engine: Grazie Milo.Ne era passato di tempo dall’ultima volta che avevo usato La Botola.Ora mi sento molto meglio.Suppongo di dover essere grato a giga per aver indirettamente dilettato la mia persona e aver permesso alla mia anima dannata e oppressa uno spiraglio di luce su tropicaleggianti lidi al gusto Fragola, ma non lo sarò. Perchè sono cattivo. Dov’ero rimasto, Milo? Milo: Al perché lei. Engine:Grazie.Perché lei?Perchè proprio lei?Chi, CHI! Dai cieli perlacei ha deciso “Lei!” e non me? Non sono forse abbastanza Forte? Non ho abbastanza Carisma? I miei Capelli d’Argento e Spolverino in Latex Nero non sono abbastanza convincenti?Quando mai la mia fedele lama Death Scythe Holy Decadent Flower of Gothic Deathburner Zero mi ha mai tradito?Quindi non è la mia abilità!Oh, no, voi cieli ingrati! Eppoi, razzo, sò sexy no?Sò dark, quindi sexy, quindi sborone. Giga: (dalla botola) Clichè B-Movie 245Bbbbiiiiiiiiiiiii… Engine: EPPOI! Oh, popolo misogino! Il semplice fatto che possieda, gestisca e porti a sani frutti una cazzo di industria di Bambole Gonfiabili Meccaniche non mi rende AUTOMATICAMENTE il cattivo sborone della storia e Rivale di darke? Bon.Così è deciso.Eugenio! Eugenio il Meccanico di Casalegno: Dimme! Engine: portami la 407E.Quella con i capelli biondi e i melograni quinta misura.Devo rilassarmi, questa crisi mi ha speso. --- Milo: Il capo è un idiota.Non credi giga. Giga: Il capo è cool! ^O^ Milo: …se, è inutile.Non credo di poter contare su di te per il mio Imprevedibilissimo Meschino Tradimento. Giga: Guarda che lo dico al capo! O_O Milo: No, se non vuoi morire. Giga: Allora non lo dico al capo. Milo: Bravo giga. Giga: Grazie Milo! ^O^ Milo: …giga, sei sicuro di non volermi aiutare nel mio Imprevedibilissimo Meschino Tradimento? Giga: …il capo è cool. O_O Milo: …anch’io sono cool.O forse non hai ancora capito chi sono io….bene, te lo spiego. Io sono il Cattivo Sborone che Non è Veramente Cattivo, Ma è Stato Picchiato dalla Sua Mamma Quand’era Piccolino, Cosa che l’ha fatto Incazzare Atrocemente con il Mondo Per Nessuna Apparente Ragione se non per aggiungere Prevedibile Tensione Drammatica alla Serie.Indipendente dal Fatto che Abbia Tradito e Ammazzato Aggratis Quasi Fino alla Fine della Storia e che sia Patologicamente Spinto dalla Ovvia Necessità Anime Nr.15 “Sìì il più forte, cattivo, sborone, sottile, intelligente di tutti, sempre, in qualsiasi situazione.” eventualmente il mio Senso dell’Onore mi farà Capire l’Errore della Mia Condotta.Ciò è utile come: a.fanservice per i bambini stupidi che non hanno ancora afferrato il topos; b.creare una Spalla Che Non Vuole Essere Spalla all’Eroe, quindi Più Sborona dell’Eroe per Contratto (Ovvia Necessità Anime Nr.7) Potete cercarla sul dizionario come “Sindrome di Vegeta.” Per prospettive psicologiche sulla questione c’è la Garzantina, sotto la voce “Topos degli anime: la storia si ripete.” Giga: U_U (alza “ESPOSIZIONE AGGRATIS” sign) Milo: Ma, insomma, non si vede?Scrivo sempre con il punto alla fine della frase, dico solo cose intelligenti, e organizzo uno stupido tradimento che verrà facilmente previsto. Giga: O_O (alza “Stupro del quarto muro” sign) Milo: …allora, giga?E’ la tua ultima chance. Giga: …il capo ha lo spolverino nero. Milo: …io ce l’ho rosso. Giga: …e ha i capelli d’argento! Milo: …sono out. Giga: … Milo: … Giga: …il capo ci fa usare le Mecha Bambole Gonfiabili gratis? Milo: …buon punto. Giga: … Milo: … Milo: Ah già!Ho i capelli rossi! Giga: NOOOOO!I capelli rossi!Il segno del Personaggio Sborone! Allora ti seguo.Quando lo tradiamo? ^O^ Milo: (inserisci sorrisetto qui) Oh presto, giga, molto presto.Dobbiamo solo aspettare che Lui arrivi. Chi sarà questo Lui?Sarà Picio?Non è possibile, ormai giace nelle profondità del burrone, e state sicuri che NON tornerà in vita!Altrimenti non vedo perché avrei dovuto tirare fuori la questione della sua resurrezione in anticipo di venti capitoli, credete? ^o^ Giga: O_O (alza “Spoiler aggratis” sign) Sarà darke?Si alleeranno con il nemico?No, non è possibile, altrimenti la storia finirebbe subbito e io che razzo scrivo? ^o^U No, non sono loro.Lui è diverso.Differente.Bianco su nero.Normale eppur diverso.Marmellata su mostarda.Platinette sul tuo maschio medio.Lui è come l’Eroe, eppure non lo è.Lui sparisce alla tua vista, eppure ti è di fronte.I suoi passi solcano il terreno, eppure non lo toccano.La sua spada fende l’aria come la Piadina fende il prosciutto crudo.Il profumo soave dei suoi capelli ondeggia nel vento come una cattiva scoreggia. Non è l’Eroe, ma tutti in fondo possiamo Essere Eroi se Crediamo in Noi Stessi e Nelle Nostre Potenzialità… (inserire pernacchia del pubblico) Uno come… FINE PRIMO CAPITOLO Capitolo 2: “L’Eroe della Porta Accanto”
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Ma che sta accadendo in sto topic a mia insaputa??? Siamo a livelli di demenza assurda... uno riskia la propria saluta mentale a leggere sta roba... ... MI PIACE!!! a malinKuore devo fare i complimenti a Darke... ![]()
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
- fino a prova contraria sono un DS (anche se ultimamente latitavo causa troppo lavoro... sà da campà!), non hai kuindi il diritto di escludermi dalla TUA storia - certo che voglio esserci... sono un megalomane UGOcentrico... voglio essere ovunkue! avere il dono dell'oblikuità ed essere uno e trino!!! - che ti amo te lo scordi... TE PIACEREBBBE! E poi è per contratto che ti odio... se non lo faccio ned mi toglie la carica di mod e poi forse pure mi banna!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |