![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Giochi sottovalutati (e alcuni sopravvalutati...) all'interno di Discussioni Off Topic: Adorate un gioco che per voi è stato sottovalutato?O ne detestate uno che per voi, per diversi motivi, non si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Adorate un gioco che per voi è stato sottovalutato?O ne detestate uno che per voi, per diversi motivi, non si merita la sua popolarità?Fatecelo sapere |
| ||||||||||||
| The King of Fighters? A dire la verità però secondo me ce ne sono altri molto sottovalutati: la serie di Advance Wars per GBA. Sono troppo carini quei giochini... ma non li conosce nessuno. E i voti ricevuti dalle riviste di videogiochi? 9/10... 10/10... ecco, questa è la media. Però se non è GTA non piace, eh? Poi magari ne odio pure qualcuno, ma non in modo così acceso... non mi ricordo neanche più.
__________________ |
| |||||||||||
| Se ti devo far la lista dei giochi sottovalutati te ne direi a miliardi, spece tra gli arcade. Oggi giorno ci sono sempre più bamba che giocano solo a Metal Slug (almeno il cabinato di KoF rimane libero Dunque, tra i sottovalutati direi Virtua Fighter 4, Street Fighter (ditelo.. quante volte sentite parlare di SF in una rivista al giorno d'oggi?), Advance Wars, WWE Raw 2 per X-Box (chi lo conosce scagli la prima pietra),Mortal Kombat, Dead or Alive e altri che non ricordo. Sopravvalutati? Uhm dunque: NFS Underground... boh.. poi? Non me ne vengono in mente molti al momento |
| |||
| Sopravallutati:PES..nn capisco come faccia certa gente a giocare SEMPRE allo stesso gioco da anni...con TANTI(piccoli) cambiamenti ogni anno eh!!!!...bleah!!! ok adesso tt i fan di pes possono pure prendermi a pallonate.... IO NON GIOCHERO' MAI A PES!!!!!! |
| ||||||||||||
| Già, già... si sopravvive anche senza giocare a PES, secondo il mio modesto parere. (Pro Evolution Soccer?) Per quanto riguarda i giochi sopravvalutati per Soulbanisher: -Tomb Raider: caspio, hai ragione. Non è il sogno della mia vita possedere un gioco di Tomb Raider a casa... ho giocato alla demo del 3 ma non mi pare un capolavoro. -Tekken: io lo so perchè non puoi vedere Tekken. Ed è anche lo stesso motivo per il quale non lo potevo vedere neanche io. Quando dici: "Wow, ma Street Fighter è figo!" ti capita di sentire (da giocatori che a SF non hanno nemmeno mai giocato): "mah, è dueddì... è meglio Tekken perchè lo dicono tutti." A me è sempre piaciuto di più KOF '98 che Tekken 3, ma queste sono questioni di gusti. A ognuno il suo. Ma sai, quando un gioco va di moda poi, più giocatori trovi e più divertente diventa giocare. Almeno per me è così...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
A parte gli scherzi, a te evidentemente non piacciono i giochi di un certo genere... PES è sicuramente il migiore nella sua categoria. Quoto per tomb raider e advance wars! Ma ci sono tanti piccoli giochi che secondo me non trovano spazio. Per i giochi più famosi solitamente le aspettative sono rispettate (salvo rare - e sgradite - eccezioni).
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Quote:
ma almeno ci siamo rifatti con il 3... Cmq hai ragione ci sn delle tipologie di gioco ke nn mando proprio giù...calcio guida brrrrrrrrr!nn fanno proprio x me... |
| ||||||||||||
| Quote:
|