![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I furti misteriosi... all'interno di Discussioni Off Topic: Ergo spremiamo le meningi e troviamo un modo per segnare le carte e non perderne il valore....a me non viene ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Altra soluzione potrbbe essere quella che, se si becca uno che cerca di fregare qualche carta... fosse anche uno dei miei 7 Idolo dai 1000 occhi... gli si da' una sonora ripassata di quelle che non si dimenticano per la vita in modo che altri che possono avere la tentazione capiscano... a buon intenditor... Quote:
Seriamente...si potrebbe fare un minuscolo segno di riconoscimento con una matita o con un pennarello facile da cancellare... l'importante è che nessuno lo sappia tranne te... poi se ti manca una carta... e sospetti di qualcuno... controlli... e se effettivamente è la tua (c'è il segno segreto)... vedi sopra :twisted:
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Sentite questa. Lo ricordate il furto del mio Jinzo da casa mia? Beh ora va il “presunto colpevole” va in giro dicendo che era SUO e che IO sono un ladro, non solo, ma si vanta del fatto di rifiutarmi di darmi della carte da scambio che gli ho dato dicendo che le cose me le invento!!!! ( siccome le prove e i testimoni non me ho…) La cosa che rende questa storia qualcosa di pesante da digerire e che io sono bloccato a casa, per un operazione, da diverse settimane. Approfittando della mia situazione, le voci in giro messe da lui possono volare più facilmente, in fondo il diretto interessato non può controbattere visto che sta in un letto… Ancora una volta spero di sentire i vostri commenti su questa sporca faccenda, ricordando che YuGiOh, Magic e qualunque altro genere ( giochi di carte, giochi di miniature, …) sono dei piacevoli passatempi. Più correttezza e onesta non possono che rendere più divertente questi giochi. |
| ||||||||||||
| Mi... questa mi giunge nuova... e così l'amico nostro ora fa il gradasso... Bene, bene... Tanto domenica al regionale ci dobbiamo essere tutti no... poi ce la discutiamo.... P.S. lo so che sembra tanto un fare mafioso... ma quanno ce vò... ce vò!
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Quote:
Scherzi a parte, PAROLE SANTE RAVEN |
| |||
| ho trovato! Sapete quelle penne per bambini che sono uscite adesso? quelle il cui inchiostro si vede solo con una determinata luce tipo l'inchiosctro da discoteca...si ci fa un bel segno dietro e nessuno lo vede finche' non passi quella luce. Secondo me funziona! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |