![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Inviti Gmail all'interno di Discussioni Off Topic: Per chi fosse interessato, io ho a disposizione un bel po' di inviti in Gmail. Se non sapete cos'è Gmail... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Inviti Gmail Per chi fosse interessato, io ho a disposizione un bel po' di inviti in Gmail. Se non sapete cos'è Gmail... è il servizio di posta elettronica offerto da Google. Chi si iscrive ottiene una casella di posta elettronica del tipo utente@gmail.com, con ben 2,5 Gigabyte di spazio, il tutto senza nessuna pubblicità (sul serio, ZERO pubblicità), ovviamente gratis. La posta si può consultare sia dal sito web, sia con programmi come Outlook. Gmail è senza dubbio il miglior servizio gratuito di posta elettronica del mondo. Se vi chiedete come mai vi offro gli inviti... è semplice. Gmail è ancora in fase di prova (da un anno circa) e perciò non è possibile iscriversi da soli. Bisogna ricevere l'invito da qualcuno... e io posso mandarvelo, se volete. Chiunque fosse interessato può postare qui, mandarmi un mp o contattarmi tramite MSN Messenger.
__________________ |
| |||||||||||
| Ma aprite gli occhi.... Google sta diventando peggio della Microsoft.... e lo diventerà, il suo predominio è solo all'inizio. Google mail è appena uscito dalla beta negli Stati Uniti (lì' non è più ad invito) e richiede come atto all'iscrizione un numero di cellulare, a suo dire per verificare che sia una persona reale (ma che ragionamento è??? Se non ho un cellulare, non sono reale???), ma in realtà è solo un'altro passo verso il google-world. I tasselli sono tanti, sta a voi ricomporli. Ho comunque in mente di scrivere un altro articolo riguardante google sul mio blog. Tornando a noi... gmail --------> cellulare -----> google talk (nuovo servizio appena aperto) gmail --------> motore di ricerca (se leggete bene, le vostre email vengono analizzate dallo spider web di google per essere utilizzate ai fini marketing.. praticamente se voi parlate sempre con i vostri amici di una determinata cosa, in futuro riceverete pubblicità mirata). Ma tornando a google..... e riassumendo..... Google tiene i cookie sino al 2038. Google sa chi registra i siti e quando li registra e da dove li registra etc. (è anche registrar infatti) Gmail è sempre più diffusa (google sa tutti i messaggi che ci mandiamo con gmail). Google, con la toolbar conosce tutti i siti che visitiamo e conosce tutte le ricerche che effetuiamo. Con Talk, Google sa anche quello che chattiamo (anche qua, leggere bene.... tracciano i contenuti delle chattate per manovre di marketing) Con il Desktop sa quali sono i documenti all'interno del nostro pc. Adesso faranno anche Googlepay (tipo PayPal) e quindi sapranno anche che cosa compriamo e quanto lo paghiamo. Ci sono centinaia di aziende che sanno una parte di tutte queste cose, ma Google le riunisce tutte. Ora è un pò più chiara la situazione??? Neanche Microsoft, a cui siete tutti pronti a dare addosso, ha mai provato a fare una cosa del genere (e dire che Apple-Microsoft stanno per fare a tutti noi un'altro bello scherzetto, ma è un'altra storia). Forse Google è solo ancora troppo protetta da una placenta che è riuscita a infondere nei propri utenti. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |