![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante yugioh x ps2 all'interno di Discussioni Off Topic: ciao volevo sapere in quale gioco della ps2 si trova abyss soldier e insieme a quali carte... fate presto è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| fate presto è urgente!!!!!!!!!!!!!xkè un mio amico lo cerca e vorrebbe sapere in quale gioco si trova!! ripeto,è URGENTE!
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque eccoti accontentato: Martello dell'Inferno Mostro Effetto / OSCURITÀ / Demone / 6 Stelle / ATK 2400 / DEF 0 Quando questa carta distrugge un mostro del tuo avversario in seguito ad una battaglia e lo manda al Cimitero, puoi scegliere 1 mostro scoperto sul terreno del tuo avversario e metterlo coperto in posizione di Difesa. Teva Mostro Effetto / LUCE / Guerriero / 5 Stelle / ATK 2000 / DEF 1500 Quando questa carta viene Evocata con una Evocazione tramite Tributo con successo, il tuo avversario non può dichiarare un attacco durante il suo prossimo turno. Non ho idea di quanto costi.
__________________ |
| ||||||||||||
| Forse nn si dovrebbe dire ma fa veramente skifo!!! credimi! Nn centra praticamente niente cn le carte... E' un gioco di scacchi cn i mostri di Yugioh. Veramente deludente... |
| ||||||||||||
| Sì. E' un misto tra pokemon e scacchi. Tu hai un pò di mostri e ne devi scegliere un certo numero x le varie partite (max 9, mi sembra) e ogni mostro ha dellle capacità speciali, si muove in 1 certo modo (avanti, diagonale, saltando caselle ecc.) e ha un raggio di attacco entro il quale provoca danni ai mostri avversari. Io sn rimasto delusissimo... |