![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante yugioh x ps2 all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by maestro gasti allora è proprio cessoso sto gioco!! ma allora l'han fatto solo x le carte ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mi aggiungo a dire che il gioco fa veramente schifo poi non centra niente con il gioco vero e proprio ; io ho il gioco di joey e di di kaiba sul pc se qualcuno è interessato ad averlo mi contatti in privato
__________________ Cerco//Offro |
| |||||||||||
| Quote:
Sai se è uscito qualche aggiornamento per le carte del gioco di Joey? |
| ||||||||||||
| Piu k altro centra nn col GCC ma col fumetto di yugi,infatti nel numero 6(fine) e7 e nel numero9 yugi si trova a dover giocare a capsule monster con mokuba k poi è il gioco della play...insomma...x ki legge pure il manga magari è carino (mi escludo benk lo legga da questa categoria di persone)...alla fn fine è x i bimbi k leggono il fumettono lo vedono e dicono:uaho quello a cui gioca yugi mamma me lo compri...
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| Quote:
|