![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Club Black Luster Soldier all'interno di Discussioni Off Topic: Ti piace il vero potere! Ti piace pescare il bls quando sembra tutto perso e hai davanti un jinzo e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Ti piace il vero potere! Ti piace pescare il bls quando sembra tutto perso e hai davanti un jinzo e non sai come ucciderlo e allora evochi il BLS e fai ben 3600 danni? Ti piace vincere contro la schiera di goblin e gorilla dell'avversario con il tuo Bls e il tuo ring? Ti piace fare lo sborone e mostrarlo a tutti? Ti piace rimuovere una carta coperta dal gioco che poi si rivela essera fiber o cyber giara? Ti piace spostare i capri dell'avversario in attacco e attaccarli con il tuo Bls e fare ben 6000 danni? Per tutti questi e altri motivi se vuoi fare parte del club bls basta aggiungere il banner che io ho in firma così facendo cresceremo sempre più, protestando contro la banned del BLS e faremo capire a quei perdenti de club anti-bls, qual'e il VERO POTERE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Ok, allora la faida è aperta... e guerra sia! Ti dico solo che se non bannano il bls faccio un mutuo e compro tutte le copie esistenti al mondo, così non lo giocherà più nessuno... Al rogo il bls!
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| Quote:
quanto facciamo 50 copie a testa black luster al rogo!!!al rogo!! |
| ||||||||||||
| Smorziamo un po' i toni... Vista come è finita nell'altro topic, non vorrei che succedesse una cosa simile anche qui. Finchè si scherza è una cosa, ma se dobbiamo fare i flame io mi chiamo fuori, qui c'è gente che se la prende troppo. Per il resto ho già detto tutto quello che pensavo sull'argomento, e anche più volte.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. Last edited by milo; 02-09-2005 at 10:06. |
| |||
| Quote:
x favore evitiamo certe scemenze.... Last edited by Kohai; 02-09-2005 at 13:57. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho avuto modo di pensarci. Chiunque può avere opinioni diverse sul BLS e trovare da dire sul fatto che sia giusto bannarlo o meno. Ma creare addirittura dei club ci rende patetici... piantiamola di litigare, se n'è già discusso abbastanza.
__________________ |
| |||
| Quote:
|