![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Club Black Luster Soldier all'interno di Discussioni Off Topic: Sono curioso di vedere cosa succede se ti bannano il BLS! Lo sai che dopo è la Fenice a valere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sono curioso di vedere cosa succede se ti bannano il BLS! Lo sai che dopo è la Fenice a valere di più? Te ne sei già procurate abbastanza per essere abbastanza sborone e vincere abbastanza tornei?
__________________ |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma xk in sti topic si parte dal sarcasmo e s arriva alla guerra mediatica by post????? ma alla fin fine uno nn potra fare qual azz gli pare d sto BLS pover'uomo me lo immagino li nella sua bustina k s nasconde impaurito x tt ste discussioni...ma nn lo guardate yugi voi? le carte hanno un'anima eh! ma varda k gente
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| ah x il bambino paccioccoso: bravo hai tre fenici sei un grande....ma k te ne fai ank io ne ho avute 5 in totale e adex ne ho una xk le altre le ho vendute a 50 euro l'una...scusa altro k scemo sara meglio venderle k tenersele in raccoglitore visto k la phoenix è limitata ad una no? eh...se la vit!
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| |||
| Mi Rivolgo A Tutti I Ragazzi Del Club Io Che L'ho Inventato Adesso Lo Smembro Visto I Vari Litigi Che Provoca, E Levo Pure L'immaggine Del Club Dalla Firma Tanto Ognuno Alla Fine La Pensa Come Vuole è Inutile Fare Litigi Per Cose Banali!!!!!!!!!!! Poi Se Lo Bannano Pazienza Ci Sono I Chaos Sorcerer Con Questo Ho Finito E Spero Che Qualcuno Non Se La Sia Presa Seriamente!!!! Ciao E Scusate Se Sono Stato Forse Un Po Sgarbato!!! |
| ||||||||||||
| Hai fatto bene, come avevamo già fatto noi per il club anti-bls, visto quello a cui si può arrivare. Comunque quando si fa per scherzare (guarda anche la mia prima risposta) non c'è niente di male. L'importante è non esagerare.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |