![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Chat misterdeck all'interno di Discussioni Off Topic: Ma il canale misterdeck non è più registrato? Io uso mIRC e prima il server mi mandava un messaggio che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Ora è di nuovo tutto apposto (non so perchè, ma azzurra mi aveva tolto la registrazione del canale)...... Cloud, la guida è qua: http://www.misterdeck.com/chat.php C'è qualche passaggio che non hai capito? |
| |||
| R: Chat misterdeck sono entrato e vedo una scritta che mi dice che comparirà una schermata dove devo cliccare sul "si" per chattare,ma non compare nulla...poi dice che devo confermare che sono cloud e devo digitare la mia chiave d'accesso entro 60secondi,ma quando metto i miei dati e la Password dice che quest'ultima è errata e mi disconnette....help :cry: |
| |||||||||||
| Sei entrato perfettamente in chat...... è solo che "Cloud" è un nick già registrato all'interno del server azzurra. Quando entri in chat, scrivi in alto sulla finestra (al posto di Cloud) un altro nick e premi INVIO. Vedrai che riuscirai a restare più tempo in chat.... ok?
__________________ Personal homepage: The Gabbo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Nuovo Misterdeck - Opinioni | ned | La storia di Misterdeck | 51 | 25-06-2005 16:16 |