Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante della serie anime e videogiochi... all'interno di Discussioni Off Topic:
forse sono io che me ne sono accorta solo ora, ma sbaglio o c'è stato un mini boom dei videogiochi ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 29-08-2005, 01:37
daya
Ospite

della serie anime e videogiochi...

forse sono io che me ne sono accorta solo ora, ma sbaglio o c'è stato un mini boom dei videogiochi tratti da anime??

specialmente quest'estate sono usciti (e pure durante i prossimi mesi devono uscire) parecchi titoli x i fan....

i giochi di Saint Seiya e Inu Yasha sono usciti di recente, a settembre esce il nuovo One Piece Grand Battle, a ottobre dovrebbe uscire il gioco di Cowboy Bebop, e infine a novembre (speriamo speriamo speriamo) deve uscire Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi (SIIIIIIIIIII!!!!!!). e questo solo sulla play2 (Xbox, GC, ecc non me ne intendo ergo non so). poi come si è parlato gia nell'altro topic, c'è il gioco x gli otaku sul DS. e probabilmente tanti altri di cui non so l'esistenza.

è un caso che ci sia questa concentrazione di titoli? sono io che sono paranoica? o veramente gli anime stanno iniziando a farsi valere anche sulle console? vi ho rotto le scatole e ben altro con le mie domande? bene!!

piccolo OT (iniziamo bene....): alla fine non si è più parlato di Saint Seiya il gioco stesso....alla fine l'ho preso e OHMIODIO CHE ORRORE.
invece qualcuno ha giocato a Inu Yasha? sta storia di combattere 2 personaggi contro 2 mi ha incuriosita...
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 29-08-2005, 09:59
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by daya
forse sono io che me ne sono accorta solo ora, ma sbaglio o c'è stato un mini boom dei videogiochi tratti da anime??

specialmente quest'estate sono usciti (e pure durante i prossimi mesi devono uscire) parecchi titoli x i fan....

i giochi di Saint Seiya e Inu Yasha sono usciti di recente, a settembre esce il nuovo One Piece Grand Battle, a ottobre dovrebbe uscire il gioco di Cowboy Bebop, e infine a novembre (speriamo speriamo speriamo) deve uscire Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi (SIIIIIIIIIII!!!!!!). e questo solo sulla play2 (Xbox, GC, ecc non me ne intendo ergo non so). poi come si è parlato gia nell'altro topic, c'è il gioco x gli otaku sul DS. e probabilmente tanti altri di cui non so l'esistenza.

è un caso che ci sia questa concentrazione di titoli? sono io che sono paranoica? o veramente gli anime stanno iniziando a farsi valere anche sulle console? vi ho rotto le scatole e ben altro con le mie domande? bene!!

piccolo OT (iniziamo bene....): alla fine non si è più parlato di Saint Seiya il gioco stesso....alla fine l'ho preso e OHMIODIO CHE ORRORE.
invece qualcuno ha giocato a Inu Yasha? sta storia di combattere 2 personaggi contro 2 mi ha incuriosita...
A me l'unico spinoff dalle serie di anime che mi è piaciuto è Dragonball Z Budokai 3, che ho preso una settimana fa e ho dovuto rivalutare alla grande, cioè, la smanetto mode c'è solo all'80%, è un evento storico a parte quello sì, tutti gli altri fanno abbastanza schifo.
Non ho notizie di altri giochi in arrivi o parte quelli che hai detto.

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 29-08-2005, 11:34
Terry Ex's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50 Points: 6,107, Level: 50

Feedback: (0)
Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Le notizie che hai riportato Daya sono davvero notizie buone! A dire la verità del gioco di Inuyasha non sapevo proprio nulla! O_o (a dire la verità è perchè non mi informo...) Qualcuno lo ha provato?
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 29-08-2005, 12:31
SoulBanisher's Avatar
Utente Esperto
Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61

Feedback: (4)
SoulBanisher is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to SoulBanisher Send a message via MSN to SoulBanisher
cosa odo? Saint Seya che orrore? :O non seguite i consigli del saggio soul eh? :P

Giocate al gioco di Bleach :O
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 29-08-2005, 13:33
Swigun Van Burace's Avatar
Recluta
Points: 3,520, Level: 37 Points: 3,520, Level: 37 Points: 3,520, Level: 37
Activity: 11% Activity: 11% Activity: 11%

Feedback: (1)
Swigun Van Burace is on a distinguished road
se volete le immagini del nuovo gioco di inuyasha andate su:
http://www.gamespot.com/ps2/action/i...reenindex.html
Troverete 5 pagine di screenshot di "inuyasha feudal combat"
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 29-08-2005, 17:23
Lord Deshwitat's Avatar
Novizio
Points: 2,369, Level: 29 Points: 2,369, Level: 29 Points: 2,369, Level: 29

Feedback: (0)
Lord Deshwitat is on a distinguished road
Domanda visto che si parla di anime in formato video gioco:

oltre ai soliti picchiaduro stile DB budokai o Saint seiya ci sono giochi in formato avventura tipo devil may cry?????????????????

sono l'unico che si diverte a giocare al gioco Saint Seiya per ps2 ??????????
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 29-08-2005, 19:28
daya
Ospite

Quote:
Originally Posted by Lord Deshwitat
Domanda visto che si parla di anime in formato video gioco:

oltre ai soliti picchiaduro stile DB budokai o Saint seiya ci sono giochi in formato avventura tipo devil may cry?????????????????

sono l'unico che si diverte a giocare al gioco Saint Seiya per ps2 ??????????
il gioco di Cowboy Bebop che dovrebbe uscire è un action game. dubito che sarà mai nello stile o all'altezza di DMC, ma almeno non è l'ennesimo picchiaduro. inoltre l'anno scorso era uscito gia un gioco di Inu Yasha chiamato "The Secret of the Cursed Mask" ed era un RPG. x quanto riguarda gli altri sono tutti picchiaduro.

Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
A me l'unico spinoff dalle serie di anime che mi è piaciuto è Dragonball Z Budokai 3, che ho preso una settimana fa e ho dovuto rivalutare alla grande, cioè, la smanetto mode c'è solo all'80%, è un evento storico a parte quello sì, tutti gli altri fanno abbastanza schifo.
non concordo, il miglior picchiaduro da anime e miglior Budokai della serie è il 2. la grafica non sarà quella del 3, ma il gioco è molto più bello e complesso, cioè quella cavolata dell'ultra nel terzo mi fa veramente venire il voltastomaco. Saint Seiya si fa schifo, ed è un peccato, Inu Yasha e gli altri non lo so, non ci ho ancora giocato.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 29-08-2005, 22:18
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Quote:
il gioco di Cowboy Bebop che dovrebbe uscire è un action game. dubito che sarà mai nello stile o all'altezza di DMC, ma almeno non è l'ennesimo picchiaduro. inoltre l'anno scorso era uscito gia un gioco di Inu Yasha chiamato "The Secret of the Cursed Mask" ed era un RPG. x quanto riguarda gli altri sono tutti picchiaduro.

non concordo, il miglior picchiaduro da anime e miglior Budokai della serie è il 2. la grafica non sarà quella del 3, ma il gioco è molto più bello e complesso, cioè quella cavolata dell'ultra nel terzo mi fa veramente venire il voltastomaco. Saint Seiya si fa schifo, ed è un peccato, Inu Yasha e gli altri non lo so, non ci ho ancora giocato.
E che ne so?A Budokai 2 non ci ho mai giocato.Ho visto solo l'uno e il tre, e il migliore è sicuramente il tre.Più che altro è pieno di trasformazioni e supermosse fuffa, quando la strategia principale è in effetti jabjabjabschivaschivajab.

I Dark Spammerz
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 30-08-2005, 16:32
daya
Ospite

Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
E che ne so?A Budokai 2 non ci ho mai giocato.Ho visto solo l'uno e il tre, e il migliore è sicuramente il tre.Più che altro è pieno di trasformazioni e supermosse fuffa, quando la strategia principale è in effetti jabjabjabschivaschivajab.
la strategia più che altro finisce inesorabilmente col dipendere da chi finisce l'aura prima a furia di teletrasporti!!!! poi l'altro si ricarica e va in Ultra (te non lo fai xkè l'Ultra ti fa schifo) e poi giù a spaccare il joystick x vincere lo scontro, oppure si a va a culo (ahem) e vince chi ne ha di più. molto triste, non mi piace affatto. meglio il 2..attendo Tenkaichi speranzosa...
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 30-08-2005, 19:24
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato

Darkelhaym
Thumbs up

Quote:
la strategia più che altro finisce inesorabilmente col dipendere da chi finisce l'aura prima a furia di teletrasporti!!!! poi l'altro si ricarica e va in Ultra (te non lo fai xkè l'Ultra ti fa schifo) e poi giù a spaccare il joystick x vincere lo scontro, oppure si a va a culo (ahem) e vince chi ne ha di più. molto triste, non mi piace affatto. meglio il 2..attendo Tenkaichi speranzosa...
Uhm, erg, non basta conservare l'aura?Che siete sempre a rushare l'avversario a mitraglia? O_o? Al peggio nel giochetto dei teletrasporti e delle counter uno dei due può decidere di difendere-fare una presa o in generale non contrattaccare, ed ecco che si spezza il ciclo.Cioè, certo, è una morra cinese perchè non sai mai quello che andrà a fare l'avversario dopo il teletrasporto ma quale picchiaduro non lo è?
Al limite mischia con le combo base e voglio vedere se sprecano aura per schivare un pugnetto.Se cancelli bene non ti prendono mai, mai.Specie se cancelli nelle trasformazioni che stunnano l'avversario.L'ultra non serve a granchè, veramente io non la uso quasi mai, così come le mosse finali sborone (ma a volte le tento perchè sono sborone.)
Altra cosa; perchè la devo sempre portare sul tecnico anche se giocassimo a Rissa da Bar 23919032189031232? (a proposito, la strategia migliore qui è il calcio nei cosiddetti.)
Non ci badare, la noia fa questi scherzi.U_U Quando esce Tenkaichi, a proposito?

I Dark Spammerz
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules