![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante della serie anime e videogiochi... all'interno di Discussioni Off Topic: forse sono io che me ne sono accorta solo ora, ma sbaglio o c'è stato un mini boom dei videogiochi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| della serie anime e videogiochi... forse sono io che me ne sono accorta solo ora, ma sbaglio o c'è stato un mini boom dei videogiochi tratti da anime?? specialmente quest'estate sono usciti (e pure durante i prossimi mesi devono uscire) parecchi titoli x i fan.... i giochi di Saint Seiya e Inu Yasha sono usciti di recente, a settembre esce il nuovo One Piece Grand Battle, a ottobre dovrebbe uscire il gioco di Cowboy Bebop, e infine a novembre (speriamo speriamo speriamo) deve uscire Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi (SIIIIIIIIIII!!!!!!). e questo solo sulla play2 (Xbox, GC, ecc non me ne intendo ergo non so). poi come si è parlato gia nell'altro topic, c'è il gioco x gli otaku sul DS. e probabilmente tanti altri di cui non so l'esistenza. è un caso che ci sia questa concentrazione di titoli? sono io che sono paranoica? o veramente gli anime stanno iniziando a farsi valere anche sulle console? vi ho rotto le scatole e ben altro con le mie domande? bene!! piccolo OT (iniziamo bene....): alla fine non si è più parlato di Saint Seiya il gioco stesso....alla fine l'ho preso e OHMIODIO CHE ORRORE. invece qualcuno ha giocato a Inu Yasha? sta storia di combattere 2 personaggi contro 2 mi ha incuriosita... |
| ||||||||||||
| Quote:
Non ho notizie di altri giochi in arrivi o parte quelli che hai detto.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Le notizie che hai riportato Daya sono davvero notizie buone! A dire la verità del gioco di Inuyasha non sapevo proprio nulla! O_o (a dire la verità è perchè non mi informo...) Qualcuno lo ha provato?
__________________ |
| ||||||||||||
| se volete le immagini del nuovo gioco di inuyasha andate su: http://www.gamespot.com/ps2/action/i...reenindex.html Troverete 5 pagine di screenshot di "inuyasha feudal combat" |
| |||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Al limite mischia con le combo base e voglio vedere se sprecano aura per schivare un pugnetto.Se cancelli bene non ti prendono mai, mai.Specie se cancelli nelle trasformazioni che stunnano l'avversario.L'ultra non serve a granchè, veramente io non la uso quasi mai, così come le mosse finali sborone (ma a volte le tento perchè sono sborone.) Altra cosa; perchè la devo sempre portare sul tecnico anche se giocassimo a Rissa da Bar 23919032189031232? (a proposito, la strategia migliore qui è il calcio nei cosiddetti.) Non ci badare, la noia fa questi scherzi.U_U Quando esce Tenkaichi, a proposito?