![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante della serie anime e videogiochi... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Darkelhaym Uhm, erg, non basta conservare l'aura?Che siete sempre a rushare l'avversario a mitraglia? O_o? Al peggio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
ovviamente abbiamo giochi diversi....se provo a non rispondere al teletrasporto o a fare 1 delle cose che dici te mi mazzollano di botte....specificando cmq che il livello di difficoltà di quel gioco è ridicolo, anche in modalità "più forte dell'universo" o come cavolo si chiamava, la parte della storia è di una semplicità spaventosa. poi l'altra sezione, quella x potenziare il personaggio....li è l'unica parte dove effettivamente uno ha problemi, più sali e più il pc diventa bastardo...e a quel punto il pc stesso ti uccide a forza di sfiancarti coi teletrasporti!!!! è 1 noia mortale. invece se giochi contro un'altra persona ti capita l'idiota che usa gli Ultra ogni 2 secondi. no no, sto gioco aiuta gli incapaci. se non mi sbaglio Tenkaichi esce verso ottobre/novembre in Giappone, qua (dicono) un paio di mesi dopo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Da aggiungere poi la quastione dell'Ultra..la più grande cazzata mai vista. Praticamente hanno semplificato ad un livello impressionante un sistema di comandi e combo gia non molto difficile.Se in Budokai 2 fare una mossa speciale ti dava qualke soddisfazione (perchè farle costava parekkio impegno a livello di tasti da premere in sequenza...alcune erano veramente difficili da fare)in Budokai 3 tentare un colpo ad effetto diventa solo uno spreco di tempo...quando parte la sequenza filmata viene voja di morire. In poke parole Budokai 2 era meno smanettone..mentre nel 3 qualsiasi tizio ke sappia premere L2 può accedere a qualsiasi cosa...anke alle mosse più distruttive. Infine bisogna dire ke il 3 è dominato dal random e dalla fortuna...per arrivare a fare un Final Flash devi sculare per ben 3 volte...con probabilità di riuscita sempre minore...tutto è lasciato troppo al caso Bisogna dire però ke la grafica è mijorata...seppur di poco..rispetto al 2. Cmq io,che sono un appassionato della serie,ho fiondato il 3 dentro un cassetto..veramente l'ho prestato ad un mio amico ke ce l'ha da circa 5mesi boh..e penso che non ci giokerò mai più... Tempo fa quando ancora lo infilavo nella play avevo trovato un altra decina di skifezze varie da menzionare..ma ora le ho dimenticate...peccato... Aspetto con apprensione il nuovo capitolo...Tenkaichi...ke dovrebbe essere proprio innovativo.Guardando il filmato di apertura mi sono sentito male per qualke giorno...l'avrò rivisto na cosa tipo 60volte...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 05-09-2005 at 19:05. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|