Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante della serie anime e videogiochi... all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by Darkelhaym Uhm, erg, non basta conservare l'aura?Che siete sempre a rushare l'avversario a mitraglia? O_o? Al peggio ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 30-08-2005, 21:43
daya
Ospite

Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
Uhm, erg, non basta conservare l'aura?Che siete sempre a rushare l'avversario a mitraglia? O_o? Al peggio nel giochetto dei teletrasporti e delle counter uno dei due può decidere di difendere-fare una presa o in generale non contrattaccare, ed ecco che si spezza il ciclo.Cioè, certo, è una morra cinese perchè non sai mai quello che andrà a fare l'avversario dopo il teletrasporto ma quale picchiaduro non lo è?
Al limite mischia con le combo base e voglio vedere se sprecano aura per schivare un pugnetto.Se cancelli bene non ti prendono mai, mai.Specie se cancelli nelle trasformazioni che stunnano l'avversario.L'ultra non serve a granchè, veramente io non la uso quasi mai, così come le mosse finali sborone (ma a volte le tento perchè sono sborone.)
Altra cosa; perchè la devo sempre portare sul tecnico anche se giocassimo a Rissa da Bar 23919032189031232? (a proposito, la strategia migliore qui è il calcio nei cosiddetti.)
Non ci badare, la noia fa questi scherzi.U_U Quando esce Tenkaichi, a proposito?

ovviamente abbiamo giochi diversi....se provo a non rispondere al teletrasporto o a fare 1 delle cose che dici te mi mazzollano di botte....specificando cmq che il livello di difficoltà di quel gioco è ridicolo, anche in modalità "più forte dell'universo" o come cavolo si chiamava, la parte della storia è di una semplicità spaventosa. poi l'altra sezione, quella x potenziare il personaggio....li è l'unica parte dove effettivamente uno ha problemi, più sali e più il pc diventa bastardo...e a quel punto il pc stesso ti uccide a forza di sfiancarti coi teletrasporti!!!! è 1 noia mortale. invece se giochi contro un'altra persona ti capita l'idiota che usa gli Ultra ogni 2 secondi. no no, sto gioco aiuta gli incapaci.

se non mi sbaglio Tenkaichi esce verso ottobre/novembre in Giappone, qua (dicono) un paio di mesi dopo...
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 05-09-2005, 17:01
Max90's Avatar
Matricola
Points: 2,632, Level: 31 Points: 2,632, Level: 31 Points: 2,632, Level: 31
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Max90 is on a distinguished road
Talking

Dragon ball z Budokai 3 è il migliore e tutti gli altri stanno a guardare.....
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 05-09-2005, 19:01
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61

unicodio
Quote:
Originally Posted by Max90
Dragon ball z Budokai 3 è il migliore e tutti gli altri stanno a guardare.....
Dragon Ball Z Budokai 3 è il tentativo andato a male di mijorare Budokai 2 ... l'inserimento del teletrasporto è sicuramente interessante...per le prime 10 partite è pure divertente...poi ti rendi conto di una cosa:"Cosa cavolo hanno messo a fare le combo10 se poi gia alla quinta hit (se non prima) uno puo andarti dietro per prenderti a calci nel popò?"!!!!!.E guarda che se uno ti fa un tele...e te lo fa perchè sta roba si attiva pure in seguito ad uno mossa energetica...pararlo e praticamente impossibile...l'unica cosa da fare è ri-tele...poi ri-ri-tele fino allo sfinimento delle dita e non solo di quelle.Un tele come risposta ad un pugno poi non è uno spreco di energia spirituale...3/4 tele in sequenza andati a segno ti sukkiano una barra e oltre(se magari sei un ssj4 o peggio).
Da aggiungere poi la quastione dell'Ultra..la più grande cazzata mai vista.
Praticamente hanno semplificato ad un livello impressionante un sistema di comandi e combo gia non molto difficile.Se in Budokai 2 fare una mossa speciale ti dava qualke soddisfazione (perchè farle costava parekkio impegno a livello di tasti da premere in sequenza...alcune erano veramente difficili da fare)in Budokai 3 tentare un colpo ad effetto diventa solo uno spreco di tempo...quando parte la sequenza filmata viene voja di morire.
In poke parole Budokai 2 era meno smanettone..mentre nel 3 qualsiasi tizio ke sappia premere L2 può accedere a qualsiasi cosa...anke alle mosse più distruttive.
Infine bisogna dire ke il 3 è dominato dal random e dalla fortuna...per arrivare a fare un Final Flash devi sculare per ben 3 volte...con probabilità di riuscita sempre minore...tutto è lasciato troppo al caso
Bisogna dire però ke la grafica è mijorata...seppur di poco..rispetto al 2.
Cmq io,che sono un appassionato della serie,ho fiondato il 3 dentro un cassetto..veramente l'ho prestato ad un mio amico ke ce l'ha da circa 5mesi boh..e penso che non ci giokerò mai più...
Tempo fa quando ancora lo infilavo nella play avevo trovato un altra decina di skifezze varie da menzionare..ma ora le ho dimenticate...peccato...

Aspetto con apprensione il nuovo capitolo...Tenkaichi...ke dovrebbe essere proprio innovativo.Guardando il filmato di apertura mi sono sentito male per qualke giorno...l'avrò rivisto na cosa tipo 60volte...

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Last edited by unicodio; 05-09-2005 at 19:05.
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 05-09-2005, 23:12
Il Bambino Pacioccoso
Ospite

basta che fate tanti pugni e andate in ultra e poi fate la mossa finale.scegliete qualcuno che sia sia veloce che potente e vedete quanto fate male!io li uso tutti perchè quando combatto tutti i miei amici smettono subito di giocare.
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 05-09-2005, 23:20
unicodio's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61 Points: 8,265, Level: 61

unicodio
Quote:
Originally Posted by Il Bambino Pacioccoso
basta che fate tanti pugni e andate in ultra e poi fate la mossa finale.scegliete qualcuno che sia sia veloce che potente e vedete quanto fate male!io li uso tutti perchè quando combatto tutti i miei amici smettono subito di giocare.
D.
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 05-09-2005, 23:47
Il Bambino Pacioccoso
Ospite

Quote:
Originally Posted by unicodio
D.
cioè, di qualcosa di più di due parole.se non conosci la strategia chiedi e risponderò, mica bisogna vergognarsi, partiamo tutti niubbi.tanto siete tutti messi male qui dentro, specie la sfiga della morra cinese, ma che cazzata è?spero che non smanettate anche voi io odio gli smanettoni come quella.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules