![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Titoli utenti all'interno di Discussioni Off Topic: Ho notato ke sn cambiati i titoli utenti. Si potrebbero sapere tutti o è una sorpresa?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Dando un'occhiata ho scorto: Semi-sconosciuto Matricola Recluta Mini Utente Utente Medio Utente Affezionato (LOLOSO Utente Famoso (una star *_*) Io credo dovrei essere una star, ma gli utenti supporter hanno il titolo di supporter (come dice la parola stessa) e poi ci sono quelli che mettono i titoli personali (davvero carini) del tipo Servitore del Teschio (by darkely), Moderatore Toon (credo il Toon [anzi sono certo] sia stato aggiunto da Terry Ex, conoscendolo Last edited by hunted; 28-08-2005 at 13:16. |
| ||||||||||||
| Quote:
Leggenda di Misterdeck a 20000!!! quante centinaia dia anni ci vorranno??? |
| ||||||||||||
| 20000 sn veramente tanti ma è bello pensare ke saranno veramente poki quelli ke raggiungeranno qst cifra, se mai qlc1 ce la farà... Guarda x esempio Pask. Non è neanke a 5000 ma è parekkio ke è sul forum. Nn so se qlc1 riuscirà in qst impresa cmq io li lascerei così. |