![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante le nostre facce all'interno di Discussioni Off Topic: dato che nn sè fatto + niente apro un altro topic dove inseriremo le immagini e la lista degli utenti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| faccie da misterdeck dato che nn sè fatto + niente apro un altro topic dove inseriremo le immagini e la lista degli utenti iniziando da me lista utenti gigagagagigo The Legendary Fisherman Hunted Reigeki tomas33 Sindelion MPK DarkMagician Drago Sputafuoco Fenice99 Gax 46 & Fenice99 HBK Last edited by gigagagagigo; 08-09-2005 at 12:37. |
| |||
| Beh la vostro foto già l'avevo vista (e di Giga ne ho viste più di una O_o!) Ed ecco la mia che invece molti di voi già hanno visto (sia su Msn, sia sul mio profilo a Destra visto che è da lì da ormai un bel pò...) : P.S. Giga vedo che anche tu come me hai postato la foto peggiore |
| ||||||||||||
| la carichi su questo sito: http://www.imageshack.us/index.php e poi posti il link dove ti dice "hot link for forums" |