![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Speciale: Intervista a Seto Kaiba all'interno di Discussioni Off Topic: pazzissimo!!!!!! ora intervista yugi... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| O_o Accidenti, mi sa che dovrò fare anche l'intervista a Yugi! Non speravo neanche lontanamente di avere questo successo. A dire la verità ero addirittura indeciso se postarla o meno questa intervista... e poi un utente mi disse che il titolo di "Moderatore Pazzoide" non mi si addiceva! P.S. Ma che ci fa il mio post in Misterdeck Journal? O_o
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Ma adesso facci pure l'intervista a yugi e soprattutto a quello s***one di Joey e i suoi dadi |
| ||||||||||||
| Ah ecco, sono 2 post uguali... pensavo di essere diventato pazzo, mi ricordavo di aver postato una risposta. Comunque come ho detto nell'altro topic: Quote:
Ma adesso facci pure l'intervista a yugi e soprattutto a quello sc**one di Joey e i suoi dadi
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |