![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Botte da veri Otaku all'interno di Discussioni Off Topic: E' uscito un giuocuzzo davvero curioso in Giappone. In pratica è una sorta picchiaduro con un sacco di tizi provenienti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Botte da veri Otaku E' uscito un giuocuzzo davvero curioso in Giappone. ![]() In pratica è una sorta picchiaduro con un sacco di tizi provenienti da manga e anime... Ecco un piccolo video per voi! http://www.nintendo.co.jp/ds/ajsj/jss_movie_2.wmv Lollosissimo. Uscirà qui in Italia? E in America? Chi lo sa. Io se esce me lo compro di certo. E se non esce forse lo compro addirittura jappo!
__________________ |
| ||||||||||||
| Qualcuno qui ha un bisogno disperato di un top seller, sarà che i Pokemon non vendono più?
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Io ancora il nintendo DS non ce l'ho. Dici che non funziano i giochi che sono asiatici o americani? (non so, per Game Boy Advance è diverso, ci girano sia giochi Pal che Jappo senza problemi) Comunque ho sentito che come giuoco è stato piuttosto venduto in Giappone... ed è prodotto direttamente dalla Nintendo... magari sì, proprio perchè cercano un best seller!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Non ti preoccupare, in fondo siamo tutti e due nella stessa situazione: iNioranti in materia, senza Nintendo DS e senza soldi... P.S. Comunque quanto scommettiamo che a Soulbanisher questo giochino piacerà un mondo?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| com'è che sparlate di me? XD devo vedere ancora il video :O e tu Darke zitta che ti ouno a SFA3 :P (è da un po' che non si fa una sfida :P) cmq ho visto Yugi nel cast O_O" EDIT: mh..mi sembra tanto Digimon Battle per GBA :O sinceramente pensavo meglio :O
__________________ Last edited by SoulBanisher; 26-08-2005 at 11:59. |
| ||||||||||||
| Quote:
|