![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante I banner delle Firme all'interno di Discussioni Off Topic: Ciao a tutti! Volevo sapere dove trovavate quei fantastici banner ke mettete sotto la firma. Io per inserire la mia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti! Volevo sapere dove trovavate quei fantastici banner ke mettete sotto la firma. Io per inserire la mia con l'immagine degli Zombie ho copiato dal profilo di uno di voi (non ricordo ki) il link dell'immagine e poi l'ho incollato nella mia firma. Se c'è un processo di inserimento + serio ditemelo e ditemi anke se c'è un banner con la scritta "ArchFiend Player" visto ke ho anke un mazzo tematico ArchFiend. Grazie a chiunque abbia la bontà di rispondermi!! --Rob--
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Vai qui http://www.forumfree.net/?t=4237726&st=0#entry46040670 Ce ne sono x tutti i gusti e x tutte le tipologie di mazzo dal l&d al burn, dal panda al beat, fino ai tematici acqua, fuoco, warrior, archfiend ecc. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |