![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Tombi all'interno di Discussioni Off Topic: Avete mai giocato a "tombi???" (per la play) è il gioco piu lolloso del mondo... maialai come nemici, gnomi come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tombi Avete mai giocato a "tombi???" (per la play) è il gioco piu lolloso del mondo... maialai come nemici, gnomi come amici e un protagonista dai capelli rosa che viagga alla ricerca del braccialetto che gli hanno rubato allora non è fantastico??????????????? ...al mio segnale partite pure con gli insulti... 1 - 2 - 2.5 - 3 viaaaaaaaaaa!! (sorella e Helpo) Last edited by helpoemer; 21-08-2005 at 14:24. |
| |||||||||||
| il protagonista è fighissimo mi ricordo nel primo quando devi andare a recuperare le uovo degli uccelli giganti x il vecchietto e poi quando liberi il tornado portatile x levare la nebia all inizio |
| ||||||||||||
| Ah si. Ora ricordo (ma dove ho la testa oggi?). Ci ho giocato secoli fa alla demo, mi ricordo del punto detto da protheus. Sembrava un bel gioco, era simpatico. Ricordo di averci giocato più volte alla non breve demo.
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| allora non ti mando l'immagine perkè non sono capace. cmq era troppo divertente, ah quei bei giochi di un tempo ma vi ricordate gli oggetti????? un bumerang,uno sfollagente,le tre pietre del potere, i sacchi dei maiali...nel 2 ci sono pure i martelli e i costumi da scoiattolo e quello per volare ... poi c'è la scimmia amica che ti da dei gadget .......... lollosissssimisssimo!!!!!!!!! Last edited by helpoemer; 21-08-2005 at 14:36. |