![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Wild Arms all'interno di Discussioni Off Topic: ciao chi di voi ha giocato a questo vecchio giuoco?? e chi con gli ultimi capitoli??... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Squillino le trombe!!!!! Il mitico wild arms!!! La mia saga preferita(forse si capisce dal mio nick e dall'avatar)Ebbene si!!! Ho giocato sia al primo che al terzo per PS2 e non vedo l'ora che arrrivi in europa wild arms alter code f ovvero il remake per PS2 del primo capitolo x Terry: è un rpg classico longevissimo con una storia molto coinvolgente
__________________ |
| ||||||||||||
| se volete le immagini del remake potete andare su http://www.gamespot.com/ps2/rpg/codef/screenindex.html |
| ||||||||||||
| wonderful!!! ma non si sa ancora una data dell'uscita del remake?? veramente uno degli rpg migliori a cui abbia mai giocato!! unica pecca: il 3D dei combattimenti!! durante il gioco uno dei 2D migliori di sempre!! x terry: se ti piacciono GDR questo è uno dei migliori! credimi non stò esagerando lo si può tranquillamente affiancare a classici del calibro di FF6 e chrono trigger!! poi x un estimatore del 2D come me è assolutamente sublime una delizia si sa altro del remake?
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| che palle io che non ho la modifica non lo vedrò mai.. speriam che esca pal!! --------------------------- ma nel re make c'è tutta la storia uguale identica? i golem, boomerang, il mercato nero, le capre che ti salvavano la pelle ecc.
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| è tutto uguale ma mi sa che puoi usare qualche personaggio in più(credo il capitano della nae,calamity jane e emma) e cambia il sistema degli incontri che è come nel terzo... se non esce il remake ci possiamo consolare con il 4 capitolo che è già uscito in jap
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |