![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Questioni di Gusti.... all'interno di Discussioni Off Topic: quoto picio su gto e sul non rompere perchè gioco a carte (o al computer o alla playstation o al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quoto picio su gto e sul non rompere perchè gioco a carte (o al computer o alla playstation o al gameboy o a quel che mi pare) momentaneamente mi piacciono rosse con gli okki verdi la pelle bianca come il latte un carattere sensibile e una fervida intelligenza ma tra qualche anno ....chi lo sa....come dice una famosa canzone dei gem boy..... (la bellezza interiore comunque è stramegaimportante) |
| ||||||||||||
| è giusto ke una ragazza non rompa se il suo tipo gioca alla play o altro. io rompo solo a mio fratello xkè ci provo un gusto immenso e indescrivibile... |
| |||||||||||
| nn era un annuncio era la descrizione della mia tipa così quando lo legge sul sito o è felice come una pascua(con la c o cn la Q? essere o nn essere?) o mi pesta a sangue(sn + propenso x la seconda...) x talyesin:mitici i gem boy!!!era quella: quando avevo 15 anni mi piacevano...ecc... adesso mi van bene tutte!
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Se possono rispondere anche le tipe dico anche la mia allora, avete un paio di secondi per scappare dal topic troppo tardi cicca adesso restate qui E' vero, giuro
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |