Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ciao a tutti! all'interno di Discussioni Off Topic:
Originally Posted by Terry Ex Bentornata! Ci mancavi proprio tanto. P.S. Piccula curiosita by l'irriducibile: ci sono delle belle sale ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 25-08-2005, 15:55
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Terry Ex
Bentornata! Ci mancavi proprio tanto.

P.S. Piccula curiosita by l'irriducibile: ci sono delle belle sale giochi in Francia?
Eh, magari ne avessi trovate, ero troppo occupata a disperarmi sui prezzi nei negozi degli Champs Elysèes ok la pianto, a parte quello è stato bello, a parte la solita cascata di turisti d'agosto e la Torre Eiffel che oscillava mentre c'ero sopra per via del vento @_@ ho visto le solite cose e ho conosciuto un bel po' di gente...tutto sommato un buon crocevia tra la visita culturale e lo svacco più assoluto.
Primo giorno ci siamo fermati in un paesino sperduto per dormire...dove non c'era NIENTE da vedere e nel bagno mancava la doccia.>_<
Secondo giorno si parte per Parigi (era ora!) e tutto bene.Si è fatto un giro sulla Senna in battello e ho visto tutta la città illuminata.All'uscita del battello mi perdo nella folla e la guida deve venirmi a cercare, risultato ho rallentato la troupe di un'ora buona.
In albergo sbirciando nell'armadio mi è successa una cosa assurda: aprendo l'armadio trovo un altra porta, che apro e vedo un bagno.All'inizio sono ?_?, poi mi accorgo che effettivamente era una porta di servizio utilizzata dagli inservienti per fare le pulizie più alla svelta (mia supposizione) fatto sta che nell'altra stanza c'era gente, io ero in asciugamano e tra un po' mi picchia un infarto, ma meno male che non mi hanno visto.Giuro sul Servitore del Teschio che questa storia è vera.U_U
Terzo giorno tour di Parigi con visita agli Champs Elysèes, Piazza della Concordia etc etc etc ma soprattutto Notre Dame dove non ho perso neanche una vetrata, infatti ho portato a casa sette rullini di foto.
Alla sera sono andata a Montmatre e sono passata vicino al Moulin Rouge che purtroppo ho visto solo fuori >_< bella la chiesa del Sacro Cuore, volevo anche comprare una crosta da un artista di strada ma per essere croste se le facevano pagare bene, eh.
Quarto giorno visita al Louvre, pienone da paura e credo di aver ucciso cinque persone (più un bambino pacioccoso tedesco) per vedere la Gioconda.
Alla sera si doveva andare al Moulin Rouge ma quei tirchioni della mia compagnia non ci sono voluti venire.Il biglietto costava 90 euro quindi li capisco un PO' ma dai, ero troppo curiosa.Abbiamo sostituito con gita alla Torre Eiffel che oscillava pericolosamente e io soffro di vertigini.Ah ah ah! X_X
Quinto giorno gita a Versailles, bella bella sì ma la Russia mi era piaciuta di più.Oo E' che i francesi si sanno vendere da dio, furbi, eh.
Sesto giorno via da Parigi e tour dei castelli della Loira, belli tutti medievaleggianti e alcuni decorati fino all'assurdo.Abbiamo visitato altre tre chiese goticheggianti (come Notre Dame) che mi avevano un po' rotto le scatolocce, se vedevo un altro arco gotico ammazzavo qualcosa.>_<
Ultimo giorno a Lione dove ho visto la chiesa più decorata della mia vita, era talmente decorata che si faticava a capire dove iniziavano i muri.Infatti non è stata finita, si vede che si sono rotti ho alloggiato nell'albergo più alto della città al trentacinquesimo piano e manco a ribadirlo soffro di vertigini.Lo stesso giorno sono tornata a casa, insomma è stato carino, dai.
A parte che non ho quasi mai ascoltato la guida perchè erano o tediose o ci facevano fare dei giochini da prepubescenti per attirare la nostra attenzione U_U guida alla mano mi sono commentata quel che ho visto da sola.-.- Se non altro sono tornata con due indirizzi e tre numeri di telefono.^^
E cosa da sapersi per chiunque intende andare in Francia, i bagni sono tutti a pagamento, e non è finita qui; in uno mi hanno pure chiesto il tipo di degenza perchè a seconda del, ehm, tipo aumentava il prezzo dell'utilizzo.>_< Non ridete per favore.>_<

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 25-08-2005, 16:19
hunted
Ospite

Beh credo ti sia diverita (almeno dal tuo variopinto resoconto)...
Ed hai fatto un sacco di esperienze nuove che ti arricchiscono la vita e che potrai raccontare ai tuoi nipotini quando sarai nonna (tipo il pagamento dei cessi della serie "quanto è grosso il bisogno?!" e tipo la storia della porta nascosta nell'armadio che dava in un altro cesso... ma allora la tua escursione è tutta collegata ad un bagno?!).

Della mancata visita al Rouge te ne pentirai e ne avrai il rimorso :cry:... invece delle veritigini e della nausea provocata da volte gotiche non vedrai l'ora di dimenticare...

Almeno hai rifilato numeri ed indirizzi: hai fatto colpo col tuo stile famosissimo (Darkely topic style) e senza dubbio avrai fatto degli acquisti interessanti (ovviamente non a buon mercato :s).
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 25-08-2005, 16:30
Terry Ex's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (0)
Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
O mamma! I bagni sono a pagamento? O_o Che storia... non invidio i francesi con i problemi di stomaco. Pensa se non hai abbastanza soldi per pagare e ti mandano la bolletta a casa. Embè? Perchè? Perchè l'hai fatta grossa... (scusate la battutaccia ragazzi, mi è scappata)

La torre Eiffel oscilla? Accidenti, non dev'essere stata una bella esperienza immagino... chissa poi la porta dentro l'armadio a che serviva. Per dilettare i camerieri a giocare ai fantasmi? Per degli sporchi traffici? Per spiare gli ospiti? O fregargli la roba?

Comunque grazie del resoconto... davvero interessante!
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 25-08-2005, 20:20
The Legendary Fisherman's Avatar
Membro Onorato
Points: 11,340, Level: 70 Points: 11,340, Level: 70 Points: 11,340, Level: 70

Feedback: (24)
The Legendary Fisherman is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to The Legendary Fisherman
anche a me capitò una cosa simle alla porta nell'armadio.

(brighton, inghilterra 1996)
la mia era grande come un comodino e aveva tutto l'aspetto di un pannello elettronico.
figurati il piccolo fisherman curioso com'è appena ha la porta misteriosa si mette a forzarla col suo coltellino da Mc Gyver e una volta aperta non appaiono interuttori britannici o un bagno segreto ma un urlante racchia inglese senza reggipetto!

cmq
mi par di capire che la tua vacanza è stata uno spasso
bene!
e sei riuscita a prendere anche dei contatti! questa è la cosa più importante!

CERCO / OFFRO

Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 26-08-2005, 10:57
Picio's Avatar
Membro Famoso
Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64 Points: 9,159, Level: 64

Feedback: (0)
Picio is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Picio
Non stò a commentare il resoconto del viaggio (cmq LoL) e bentornata.

No dai cmq 90 euri per entrare al Moulin Rouge col cacchio che ci entravo se ero lì! Mi compro un box della nuova espansione di call of cthulhu piuttosto!
Originally Posted by unicodio View Post
kol niubbo pronto a niubbare nulla è skontato

...mejo precisare...altrimenti poi durante i tornei niubbano insieme ai judge niubbi
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 26-08-2005, 11:34
DarkMagician's Avatar
The Dark Side of the Mod!
Points: 8,408, Level: 61 Points: 8,408, Level: 61 Points: 8,408, Level: 61

Feedback: (7)
DarkMagician is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
.All'uscita del battello mi perdo nella folla e la guida deve venirmi a cercare, risultato ho rallentato la troupe di un'ora buona.
>__<

Quote:
...fatto sta che nell'altra stanza c'era gente, io ero in asciugamano e tra un po' mi picchia un infarto, ma meno male che non mi hanno visto.Giuro sul Servitore del Teschio che questa storia è vera.U_U
>__< >__<

Quote:
Alla sera si doveva andare al Moulin Rouge ma quei tirchioni della mia compagnia non ci sono voluti venire.Il biglietto costava 90 euro...
>__< >__< >__<

Quote:
E cosa da sapersi per chiunque intende andare in Francia, i bagni sono tutti a pagamento, e non è finita qui; in uno mi hanno pure chiesto il tipo di degenza perchè a seconda del, ehm, tipo aumentava il prezzo dell'utilizzo.>_< Non ridete per favore.>_<
X__X >__< >__< >__<
...maledetti mangiaraneatradimento...

Cmq bentornata
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 26-08-2005, 16:27
Darkelhaym's Avatar
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80

Feedback: (12)